Bitcoin Forum
November 18, 2019, 08:02:27 PM *
News: Help collect the most notable posts made over the last 10 years.

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 [417] 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 ... 667 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 721205 times)
kraterion
Full Member

Activity: 616
Merit: 145

🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀

View Profile
March 18, 2018, 05:31:44 PM

“The general feeling among the G20 members is that applying too stringent regulations won’t be good.”

Ma si insomma quello che avevano detto il SEC e il nostro eroe e salvatore Giancarlo Grin. Riguardo il money laundering mi viene da ridere tutte le volte, avete più sentito qualcosa dei Panama papers ? Ti rispondo io, no! Visto che sono coinvolte le stesse persone che sono al G20

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
The Bitcoin Forum is turning 10 years old! Join the community in sharing and exploring the notable posts made over the years.
1574107347
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1574107347
Reply with quote  #2

1574107347
Report to moderator
yesyoupump
Member
**

Activity: 308
Merit: 13

View Profile WWW
March 18, 2018, 06:20:26 PM

TOKYO (Reuters) G20 -
“Discussions will focus on anti-money laundering steps and consumer protection, rather than how cryptocurrency trading could affect the banking system,” one of the officials said.

“The general feeling among the G20 members is that applying too stringent regulations won’t be good.”

in poche parole:

uno dei rappresentanti del G20 ha detto che si tratterà di riciclaggio, non di come le criptovalute influenzeranno le banche e che in generale i membri del G20 ritengano che non sia buono applicare regolamentazioni troppo restrittive. Buone notizie insomma  Cool

Ottimo, del resto anche la tecnologia sta sviluppando protocolli KYC che vanno nella stessa direzione.
Certo, l'anti-riciclaggio è una questione di difficile risoluzione e su cui la stessa SEC sta lavorando.

Speriamo vengano fuori dichiarazioni equilibrate che rasserenino il mercato.

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
Neo_Coin
Full Member

Activity: 812
Merit: 186

"Be Your Own Bank"

View Profile
March 19, 2018, 07:36:07 AM

Il sistema dei Bitcoin nel mondo delle monete classiche assomiglia molto a quello di Uber nel mondo dei taxi e dei trasporti urbani.

Decentralizzato e basato sulla rete, mal sopportato dalle istituzioni e dalle regolamentazioni, Uber ha faticato a diffondersi all'inizio per mancanza di comunicazione e propaganda, poi si è diffuso soprattutto perchè costava meno in un mercato di utilizzatori entusiasti e un po' sovversivi, anti sistema e stufi del sistema istituzionalizzato dei taxi e dei mezzi pubblici in generale.

Adesso un po' sopravvive, combattuto dalle istituzioni e assediato dagli abusivi, le Fuffacoin del settore, ma non sa rinnovarsi e perfezionarsi e conquistare un mercato più vasto e veramente globale.   Wink Wink

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Neo_Coin
Full Member

Activity: 812
Merit: 186

"Be Your Own Bank"

View Profile
March 19, 2018, 07:43:42 AM

Un altro giorno nel mondo di Bitcoinland   Grin Grin

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Paolo.Demidov
Sr. Member

Activity: 672
Merit: 308

View Profile
March 19, 2018, 10:16:37 AM

Verso le 18:00 di oggi vediamo se c'è un altro scatto in avanti... Roll Eyes

...è difficile competere in quei sistemi dove ci sono più ladri che cose da rubare
mattonebit
Full Member

Activity: 392
Merit: 130

View Profile
March 19, 2018, 11:53:27 AM

Bitcoin: per G20 non rappresenta un rischio. Prezzi tornano a correre
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-per-g20-non-rappresenta-un-rischio-prezzi-tornano-a-correre/
thetigcoder
Jr. Member
*

Activity: 168
Merit: 3

Web developer / Crypto Trader

View Profile
March 19, 2018, 12:45:48 PM

la legge delle news, buy the rumors sell the news
babo
Legendary
*

Activity: 1960
Merit: 1281

View Profile WWW
March 19, 2018, 05:47:22 PM

Verso le 18:00 di oggi vediamo se c'è un altro scatto in avanti... Roll Eyes

Bitcoin: per G20 non rappresenta un rischio. Prezzi tornano a correre
http://www.wallstreetitalia.com/bitcoin-per-g20-non-rappresenta-un-rischio-prezzi-tornano-a-correre/

piú che tori direi pecore, solo le pecore si spostano in massa quando un cane fa bau
e appunto il fatto che queste notizie del caiser spostino l'attenzione delle persone me lo conferma

smartmixer.io▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
.Make your Cryptos untraceable!.
(( ███████ ((    TELEGRAM    )) ███████ ))
▄▄███████▄▄
▄███████▀███████▄
▄███▀▀▀ ▄▄▄ ▀▀▀███▄
▄███ ▄▀▀▀   ▀▀▀▄ ███▄
████ █  ▄   ▄█ █ ████
████▌▐▌ ▀█▄█▀ ▐▌▐████
▀████ ▀▄  ▀  ▄▀ ████▀
▀████▄ ▀▄▄▄▀ ▄████▀
▀█████▄▄ ▄▄█████▀
▀▀███████▀▀
.
NO LOGS
▄▄███████▄▄
▄██████▀▀▀██████▄
▄█████▀ ▄▄▄ ▀█████▄
▄██████ ▀   █ ██████▄
███████   █▀  ███████
████████▄ ▄ ▄████████
▀████▀         ▀████▀
▀███   ▄   ▄   ███▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.
NO SIGN-UP
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
▄███████▀   ▀█████▄
▄████▀  ▀      █████▄
████     ▄▀▄  ▀ ▀████
███    ▄▀▄ ▄▀▄    ███
▀███▄▄  ▀█ █▀   ▄███▀
▀████████ ████████▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.

70% COMSN
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MIX NOW!
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
Paolo.Demidov
Sr. Member

View Profile
March 19, 2018, 07:33:07 PM

piú che tori direi pecore, solo le pecore si spostano in massa quando un cane fa bau
e appunto il fatto che queste notizie del caiser spostino l'attenzione delle persone me lo conferma

Quando sento parlare di "investitori"...  Roll Eyes o qualcuno che dice "ho investito"...  Huh

Nel momento in cui scrivo 89,21% dei wallet contengono fra 0 ~ 0,1 Bitcoin.
Nello specifico wallet compresi fra 0 ~ 0,001 Bitcoin sono il 48,78%.

uno sguardo più approfondito: https://bitinfocharts.com/top-100-richest-bitcoin-addresses.html

Un mercato piccolo, in cui la quota della maggioranza è estremamente piccola.

...è difficile competere in quei sistemi dove ci sono più ladri che cose da rubare
JollyRoker
Jr. Member
*

Activity: 35
Merit: 1

View Profile WWW
March 20, 2018, 08:41:36 AM

Fonte: https://www.facebook.com/tradingviewit/posts/1821438888161597

"Buonasera,

Non c'è molto da aggiornare, dall'ultima idea si è realizzato il 3° scenario ribassista, i livelli segnalati hanno funzionato a dovere e credo rimangano utili anche per un possibile recupero al rialzo di questa settimana quindi se interessati vi allego l'idea a questa.

In questi giorni mi è capitato di dibattere su diversi gruppi facebook con alcuni "hodlers" (si definiscono loro così Tongue), cioè le persone che pensano di fare investimenti a lungo periodo. Quando ci discuto sembra che loro non badino a livelli, trend in essere e altri indicatori base, la risposta è sempre la stessa: "io non faccio trading, quando scende compro e vediamo fra 10 anni".

Intanto voglio solo sottolineare che per la "bolla di internet" i prezzi ci hanno messo 17 anni per tornare ai massimi, e badate bene, non a superarli ma solo a tornarci.
Quindi anche se quello fu un caso evidentemente diverso, se fate un investimento del genere bisogna considerare questo aspetto.

Ma la cosa più importante è che "fare trading" non significa comprare e vendere come dei pazzi tutti i giorni, almeno non necessariamente, ma si tratta "solo" di imparare un metodo statistico per analizzare il mercato e cercare di trovare le opportunità migliori, che siano opportunità a 5 minuti o a 5 anni.
Quindi vorrei scrivere questa idea molto semplice per queste persone, sottolineando che bisogna sempre attendere un segnale dal grafico, non basta comprare quando scende a caso, altrimenti faremmo tutti così e saremmo tutti ricchi. Occorre attendere una conferma, anche a costo di bruciarsi parte del possibile guadagno, ma limitando le perdite. Per questo sotto in immagine, e anche in copertina, ho selezionato una possibile idea di trading a lungo termine.

Ho selezionato i massimi/minimi di MEDIO periodo, vediamo come il minimo di medio periodo attuale è SUPERIORE al precedente, questo è un segnale di inversione, l'aumento dei volumi rialzisti è un altro piccolo segnale. (anche se siamo ancora sotto la media mobile semplice a 200 periodi)
L'entrata nel trade sarebbe alla rottura del massimo di BREVE periodo con stop loss sotto al minimo di BREVE periodo o anche sotto a quello di MEDIO periodo.

Ora passo ad una piccolo esempio di operazione di breve periodo, sottolineo che è un esempio, personalmente non credo di farla su bitcoin perché gli spazi di profitto non sono molti, mentre su altre cripto come EOS, NEO, LTC e altre può avere un senso. Lavoreremo sulla rottura della congestione giornaliera con target e stop loss secondo i livelli settimanali.

Come sempre, per domande, critiche e consigli potete mandarmi un mess privato oppure un commento qui sotto. Buon trading!"

Saul19
Newbie
*

Activity: 115
Merit: 0

View Profile
March 20, 2018, 10:50:12 AM

Comunque ho letto ovunque che BTC è salito di 1000$ dopo le prime news dal G20, ma è stato il giorno prima che ha "pompato", ha iniziato domenica pomeriggio.
Paolo.Demidov
Sr. Member

View Profile
March 20, 2018, 11:19:31 AM

Comunque ho letto ovunque che BTC è salito di 1000$ dopo le prime news dal G20, ma è stato il giorno prima che ha "pompato", ha iniziato domenica pomeriggio.

Un recupero lo pensavo verso Sabato-Domenica notte ed in maniera più consistente.

Oggi c'è da aspettarsi un paio di impulsi, intorno alle ~ 15:00 e un altro più consistente dopo le ~ 18:00.

Diciamo che nel pomeriggio si dovrebbe vedere un progresso.

babo
Legendary
*

Activity: 1960
Merit: 1281

View Profile WWW
March 20, 2018, 11:29:44 AM

Un recupero lo pensavo verso Sabato-Domenica notte ed in maniera più consistente.

Oggi c'è da aspettarsi un paio di impulsi, intorno alle ~ 15:00 e un altro più consistente dopo le ~ 18:00.

scusami, ma su quale base fai queste previsioni?
scritto cosi sembri nostradamus che predice il futuro.. se ci sono delle news ti consiglio di allegarle alle previsioni
almeno possiamo valutare se sono giuste o sbagliate

cosi é come dire che saturno é in passaggio su gemelli

smartmixer.io▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
.Make your Cryptos untraceable!.
(( ███████ ((    TELEGRAM    )) ███████ ))
▄▄███████▄▄
▄███████▀███████▄
▄███▀▀▀ ▄▄▄ ▀▀▀███▄
▄███ ▄▀▀▀   ▀▀▀▄ ███▄
████ █  ▄   ▄█ █ ████
████▌▐▌ ▀█▄█▀ ▐▌▐████
▀████ ▀▄  ▀  ▄▀ ████▀
▀████▄ ▀▄▄▄▀ ▄████▀
▀█████▄▄ ▄▄█████▀
▀▀███████▀▀
.
NO LOGS
▄▄███████▄▄
▄██████▀▀▀██████▄
▄█████▀ ▄▄▄ ▀█████▄
▄██████ ▀   █ ██████▄
███████   █▀  ███████
████████▄ ▄ ▄████████
▀████▀         ▀████▀
▀███   ▄   ▄   ███▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.
NO SIGN-UP
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
▄███████▀   ▀█████▄
▄████▀  ▀      █████▄
████     ▄▀▄  ▀ ▀████
███    ▄▀▄ ▄▀▄    ███
▀███▄▄  ▀█ █▀   ▄███▀
▀████████ ████████▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.

70% COMSN
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MIX NOW!
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
bitvalmont
Member
**

Activity: 154
Merit: 10

View Profile
March 20, 2018, 01:00:07 PM

scritto cosi sembri nostradamus che predice il futuro.. se ci sono delle news ti consiglio di allegarle alle previsioni

Credo di aver capito perchè parla di questi orari e di un progresso.
Perchè è esattamente l'orario in cui entra prepotentemente la sessione americana, alle 15 inizia e verso le 18-20 termina da costa a costa. Di solito in questo lasso di tempo opera il mercato americano con più forza; se ci aggiungi un dolaro più forte rispetto allo yen come ieri, allora le possibilità che ci sia un progresso in quegli orari è più probabile.

Potrei aver sbagliato a comprendere aspettiamo chq risponda; comunque ho notato che Paolo Demidov, probabilmente dall'altro della sua esperienza finanziaria tradizionale passata o non, riesce a cogliere aspetti finanziari che nel mondo delle crypto seguiamo meno, non che siano solo le uniche cose da analizzare, ma se ci si aggiunge una analisi fondamentale sulla crypto e i trend, può essere un altro strumento da coadiuvare e spesse volte Paolo Demidov ci vede giusto, solo che non basta al 100% e a volte questi tipi di analisi possono essere invalidati da fattori secondari se non "oscuri".
bitvalmont
Member
**

View Profile
March 20, 2018, 01:03:06 PM

Cmq dal grafico si vede bene che il trend è leggermente rialzista, il mercato sembra leggermente positivo. Speriamo che continui, sennò vedremo delle belle candele rosse  Cheesy.
bitvalmont
Member
**

View Profile
March 20, 2018, 01:56:26 PM

Io non capisco perchè le testate giornalistiche debbano fare così!!
Mi spiego: sono già più volte che fanno rimbalzare a distanza di giorni la stessa notizia di BITTREX che a Marzo togliera 80 crypto...e basta!!!!!!! Abbiamo capito! Perchè riproporre le stesse notizie a giorni di distanza??? non si fa così nel giornalismo, perchè loro si? a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca!
Paolo.Demidov
Sr. Member

View Profile
March 20, 2018, 07:31:08 PM
Last edit: March 20, 2018, 08:09:19 PM by Paolo.Demidov
Merited by babo (1)

Non sono Nostradamus, non vorrei annoiare il forum con i miei pensieri personali;
ma se si incrociano un po' di dati:

movimenti valutari e cambi;
dimensione dei wallet e principali transazioni;
volumi generale di scambio;
volumi per valuta;
volumi per nazione;
profili di possibili acquirenti

ecc...

Come si può notare dopo le 18:00 c'è stato il picco, ma non è magia o fantasia; bastava individuare il profilo medio di chi sta acquistando al momento:

( attendere caricamento immagine ):

In aggiunta è possibile prevedere un certo ritracciamento dopo le 00:30~01:00 con situazione stabile per tutta la mattinata di domani, con tendenza leggera al rialzo, da riconcretizzarsi nel pomeriggio.

Ho fatto un thread apposito: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2929249.0
per inciso non faccio analisi tecnica con grafici; se qualcuno vuol leggere qualcosa in più...

Giorni fa pensavo che si potesse andare almeno verso ~ $ 9.050; pensavo ad un recupero già nella notte di Sabato-Domenica;
invece ci sono voluti giorni in più.

Ripeto, sono mie considerazioni personali, interpretando i dati a disposizione di tutti.
Questa è la mia visione, magari con gli stessi dati qualcun'altro ha un'altra visione.

Una cosa aggiungo, se vogliamo parlare di futuro.

In Italia, c'è un articolo di codice civile, il 2645 ter che recita:

Gli atti in forma pubblica con cui beni immobili o beni mobili iscritti in pubblici registri sono destinati, per un periodo non superiore a novanta anni o per la durata della vita della persona fisica beneficiaria, alla realizzazione di interessi meritevoli di tutela riferibili a persone con disabilità, a pubbliche amministrazioni, o ad altri enti o persone fisiche ai sensi dell'articolo 1322, secondo comma, possono essere trascritti al fine di rendere opponibile ai terzi il vincolo di destinazione; per la realizzazione di tali interessi può agire, oltre al conferente, qualsiasi interessato anche durante la vita del conferente stesso.
I beni conferiti e i loro frutti possono essere impiegati solo per la realizzazione del fine di destinazione e possono costituire oggetto di esecuzione, salvo quanto previsto dall'articolo 2915, primo comma, solo per debiti contratti per tale scopo.

fonte completa: https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-sesto/titolo-i/capo-i/art2645ter.html

Un sacco di paroloni per dire che un imprenditore, una persona, una famiglia, può programmare la sua situazione patrimoniale nel futuro, fino a novanta anni avanti.

Una strada che apre vari scenari, per strutture di strumenti giuridici di tutela, fra cui il trust ( https://it.wikipedia.org/wiki/Trust ).

In parole povere, dei contenitori dove i grandi patrimoni ( volendo anche i medi...) possono essere messi in sicurezza, per una pianificazione che tenga conto di problemi di gestione, successione, fiscalità, ecc...

Al momento, per quello che è la mia esperienza, dentro questi - chiamiamoli... - contenitori nessuno ha inserito le criptovalute.
Però... insomma, tutto può essere.

Al momento però la future rendite sono costituite principalmente da altre cose.
Anche da titoli di Stato Italiani perché nonostante in questi giorni andranno sottopressione con dichiarazioni come ha dato BlackRock ( https://it.wikipedia.org/wiki/BlackRock ); c'è chi ha acquistato la recenti emissioni di durata cinquantennale.
Le prime per l'Italia.

Azionario Globale, inteso interi indici.
Azionario più selezionato.
Altri strumenti finanziari... oro tradizionale, non molto.

Naturalmente beni propri quindi quote societarie, immobili particolari.

Tutto questo lungo discorso per dire che quando si sente dire... quando si legge...
un investimento a lunghissimo termine dieci anni...
mah... non saprei...

Già per arrivare dove siamo, sono passati dieci anni, quasi.
Direi che la situazione cripto dovrà maturare ancora per molto tempo, solo per capire se e quali criptovalute
potranno avere un vero sviluppo e consenso futuro.

Fare un acquisto oggi, per vedere grandiosi frutti fra pochi anni... per me è una illusione.
Non ha il sapore dell'investimento, del risparmio, ma della scommessa... per la serie fammi vedere se questi € 100 diventano € 1.000.000;
che vorrei comprare una cosa...  Roll Eyes

Per concludere, se si vorranno attirare veramente i grandi patrimoni ci vorrà una regolamentazione molto precisa e
stringente di grande condivisione internazionale.

cobalto
Jr. Member
*

Activity: 274
Merit: 2

View Profile
March 20, 2018, 08:21:15 PM

Intanto godiamoci questa salita verso l'alto  Grin
Paolo.Demidov
Sr. Member

View Profile
March 20, 2018, 08:34:14 PM

Io non capisco perchè le testate giornalistiche debbano fare così!!
Mi spiego: sono già più volte che fanno rimbalzare a distanza di giorni la stessa notizia di BITTREX che a Marzo togliera 80 crypto...e basta!!!!!!! Abbiamo capito! Perchè riproporre le stesse notizie a giorni di distanza??? non si fa così nel giornalismo, perchè loro si? a pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca!

Mah... la notizie vengono date in maniera molto sensazionalistica e popolare...

in questi giorni stanno titolando sul crollo...  Roll Eyes in borsa del titolo di FACEBOOK,
insomma il 4° titolo per capitalizzazione nell'area occidentale... ( --> https://www.msci.com/documents/10199/149ed7bc-316e-4b4c-8ea4-43fcb5bd6523 ) se va male FACEBOOK allora gli altri ?  Grin
Tanto per dare una dimensione, il primo titolo italiano è ENI al ~190° posto...

Fermo restando che 5 anni fa una azione si acquistava a meno di $ 25, prima di questa notizia ce ne volevano quasi $ 190...
Ma potrebbe perdere anche un -25% non cambierebbe poi molto, chi ha guadagnato... ha guadagnato e ciao  Grin

NotiziUole... titoloni, per impressionare il navigatore distratto  Grin click facili...  Roll Eyes

Ecco, bello rileggere quel che dicevano anni fa:
https://www.ilpost.it/2013/05/18/facebook-in-borsa-un-anno-dopo/

Paolo.Demidov
Sr. Member

View Profile
March 20, 2018, 08:38:44 PM

Credo di aver capito perchè parla di questi orari e di un progresso.
Perchè è esattamente l'orario in cui entra prepotentemente la sessione americana, alle 15 inizia e verso le 18-20 termina da costa a costa. Di solito in questo lasso di tempo opera il mercato americano con più forza; se ci aggiungi un dolaro più forte rispetto allo yen come ieri, allora le possibilità che ci sia un progresso in quegli orari è più probabile.

Potrei aver sbagliato a comprendere aspettiamo chq risponda; comunque ho notato che Paolo Demidov, probabilmente dall'alto della sua esperienza finanziaria tradizionale passata o non, riesce a cogliere aspetti finanziari che nel mondo delle crypto seguiamo meno, non che siano solo le uniche cose da analizzare, ma se ci si aggiunge una analisi fondamentale sulla crypto e i trend, può essere un altro strumento da coadiuvare e spesse volte Paolo Demidov ci vede giusto, solo che non basta al 100% e a volte questi tipi di analisi possono essere invalidati da fattori secondari se non "oscuri".

Dal basso della mia esperienza Grin
Verba volant, scripta manent...

Non volevo dire che sia semplice, qui la verità in mano non ce l'ha nessuno, ma è chiaro nel il mondo cripto essendo piccolo è facilmente manovrabile...
...anche al rialzo.

Oscuro il ruolo degli exchange... gli unici che tutti i giorni, in salita o discesa, poco o tanto, incassano...  Shocked ...  Roll Eyes

Pages: « 1 ... 367 368 369 370 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 381 382 383 384 385 386 387 388 389 390 391 392 393 394 395 396 397 398 399 400 401 402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 [417] 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460 461 462 463 464 465 466 467 ... 667 »
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.