babo
Legendary
Activity: 3794
Merit: 4589
The hacker spirit breaks any spell
|
|
April 20, 2021, 06:21:49 AM |
|
Oggi sono stato un pò impegnato con cose IRL, ho avuto poco tempo, quindi ho preparato per voi qualcosa di veloce veloce. ~~~~~ Se volete vedere il file per i vostri conti, eccolo quiPs.Ho scritto questo post con il sottofondo del video Di Ross Kemp che parlava di Ms13... non male! grazie, impareggiabile come sempre ti rispondo per dirti che sei PAZZO da legare, hai colorato le celle delle aziende con i loro colori sociali sei un fottuto maniaco per questo mi piaci e ti do tanti meriti
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2352
Merit: 16698
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
April 20, 2021, 10:07:10 AM |
|
grazie, impareggiabile come sempre ti rispondo per dirti che sei PAZZO da legare, hai colorato le celle delle aziende con i loro colori sociali sei un fottuto maniaco per questo mi piaci e ti do tanti meriti Meno male che qualcuno nota la mia pazzia, altrimenti sarebbe stata tutta fatica sprecata! Scherzi a parte, era solo per stimolare la discussione sul fatto che Bitcoin sia volatile. Certo che lo è, ma: - la volatilità di bitcoin è l’altra faccia della medaglia di una relazione rischi-rendimento che premia bitcoin dal punto di vista del rendimento.
- la volatilità di bitcoin non è in una league tutta sua, è assolutamente paragonabile a altri asset finanziari.
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
Activity: 2450
Merit: 4299
|
|
April 20, 2021, 12:17:11 PM |
|
Un pò come quando dicono che le fees sono esorbitanti e non lo rendono utilizzabile, e tu hai appena prelevato 93€ dall'exchange pagando 4 centesimi di € di commissione E subito dopo hai usato quel prelievo per fare il pieno alla Q8 pagando altri 4 centesimi di commissioni in coriandoli con i monumenti: C'est la vie
|
"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
April 20, 2021, 12:26:58 PM Last edit: May 16, 2023, 12:04:42 AM by fillippone |
|
C'est la vie Il colmo sarebbe se questa transazione fosse valida ai fini del cash back di Stato! Pensa che goduria.... 1,500 euro in coriandoli da ributtare, ovviamente, in bitcoin.
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
April 20, 2021, 03:56:49 PM |
|
Un pò come quando dicono che le fees sono esorbitanti e non lo rendono utilizzabile, e tu hai appena prelevato 93€ dall'exchange pagando 4 centesimi di € di commissione E subito dopo hai usato quel prelievo per fare il pieno alla Q8 pagando altri 4 centesimi di commissioni in coriandoli con i monumenti: C'est la vie aspetta aspetta domande da farti, tante 1) come e da dove hai prelevato con LN verso il tuo wallet LN? 2) come e da dove paghi il pieno della benzina? davvero, sono interessatissimo e appena lo hai detto mi sono installato phoenix
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
|
|
April 20, 2021, 06:23:13 PM Merited by fillippone (2) |
|
aspetta aspetta domande da farti, tante 1) come e da dove hai prelevato con LN verso il tuo wallet LN? 2) come e da dove paghi il pieno della benzina?
davvero, sono interessatissimo e appena lo hai detto mi sono installato phoenix
1)bitfinex 2)ricaricabile Q8 su Bitrefill https://www.bitrefill.com/buy/q8-italy/?hl=it Il colmo sarebbe se questa transazione fosse valida ai fini del cash back di Stato! Pensa che goduria.... 1,500 euro in coriandoli da ributtare, ovviamente, in bitcoin.
Il cash back è in btc su Bitrefill (per le tessere Q8 dell'1%)
|
"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
April 20, 2021, 06:26:40 PM Last edit: May 16, 2023, 12:04:37 AM by fillippone |
|
Piccola candela rossa per Bitcoin. Brutto risveglio stamane guardando bitstamp: Palo. Come detto anche da Plutosky, i miner erano innocenti, ma una balena ha usato questa scusa per triggerare un po’ di lunghi. Un’ottima analisi di Wille Woo. Davvero da incorniciare https://twitter.com/woonomic/status/1383978423563870209?s=21Nel thread si fa avanti nella spiegazione. E quando qualcuno urla alla manipolazione di mercato allora risponde con un tweet “capolavoro”:
|
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 2478
Merit: 2346
|
|
April 20, 2021, 07:10:18 PM |
|
grazie, impareggiabile come sempre ti rispondo per dirti che sei PAZZO da legare, hai colorato le celle delle aziende con i loro colori sociali sei un fottuto maniaco per questo mi piaci e ti do tanti meriti Meno male che qualcuno nota la mia pazzia, altrimenti sarebbe stata tutta fatica sprecata! Scherzi a parte, era solo per stimolare la discussione sul fatto che Bitcoin sia volatile. Certo che lo è, ma: - la volatilità di bitcoin è l’altra faccia della medaglia di una relazione rischi-rendimento che premia bitcoin dal punto di vista del rendimento.
- la volatilità di bitcoin non è in una league tutta sua, è assolutamente paragonabile a altri asset finanziari.
Se prendi Tesla sì, se prendi oltre a Apple o Amazon, Microsoft meno, se prendi Coca-Cola, ancora meno, se prendi Iron Mountain, molto poco. Ma non è tanto il problema della volatilità, quando dell'essere illiquido. Illiquido nel senso che non c'è un mercato in cui hai diritto di vendere. Vendi se trovi una controparte, se c'è qualcuno disposto a comprare. Una cosa che vale anche per gli immobili, considerati da molto bene rifugio, erroneamente. È una cosa che si mostra in particolare quando viene scambiata una grande quantità di Bitcoin. Se vendo $ 5 in Bitcoin non si nota molto, se si devono vendere 5 milioni di dollari, 50, 500... in Bitcoin si inizia a vedere. Illiquidità anche come capacità di assorbimento. Almeno per ora, è un po' così.
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità. ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
April 20, 2021, 07:48:03 PM |
|
@plutosky confermi quindi la teoria che bitcoin inquina perchè ancora fai il pieno con combustibili fossili alla q8! Vergognati! A parte gli scherzi mi sa che è ora che mi apro un conto bfx. (p.s. hai fatto anche KYC o no?) @fillippone ti ho dato l'ultimo merit per l'analisi che trovo geniale. E meno male che l'hai fatta nel tempo libero, non oso immaginare cosa fai davvero con il tuo tempo a disposizione!
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
|
|
April 21, 2021, 06:08:29 AM |
|
@plutosky confermi quindi la teoria che bitcoin inquina perchè ancora fai il pieno con combustibili fossili alla q8! Vergognati! A parte gli scherzi mi sa che è ora che mi apro un conto bfx. (p.s. hai fatto anche KYC o no?) Aspetto che Tesla accetti btc anche in Italia per la svolta green Bfx prima non chiedeva KYC per depositi solo di crypto, ma credo che ora non sia più così e il KYC sia necessario.
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
|
|
April 21, 2021, 06:14:26 AM |
|
Esperienza IRL Tu gli parli una sera delle strabilianti virtù di Bitcoin e Lightning Network e, dopo qualche giorno, questo è il risultato: Ci rinuncio
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
April 21, 2021, 07:14:47 AM |
|
anche a me fanno le stesse domande, vanno a rincorrere le shitcoins perche sperano di fare guadagni strabilianti vedi e qui e questi si bruceranno di bruttissimo, perche le shitcoin, come suggerisce il nome.. sono coriandoli
come lo sono le monete FIAT, solo che chi emette i coriandoli FIAT e' un pelo piu serio e piu furbo di chi emette DOGE ma coriandoli restano
la vera forma di ricchezza e' l'energia
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2576
Merit: 2877
Catalog Websites
|
|
April 21, 2021, 05:14:24 PM |
|
Esperienza IRL Tu gli parli una sera delle strabilianti virtù di Bitcoin e Lightning Network e, dopo qualche giorno, questo è il risultato: Ci rinuncio Vabbè ma chissà i soldi che si è fatto col recente super pump di Doge a $1, no?
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
April 21, 2021, 07:06:38 PM |
|
@plutosky confermi quindi la teoria che bitcoin inquina perchè ancora fai il pieno con combustibili fossili alla q8! Vergognati! A parte gli scherzi mi sa che è ora che mi apro un conto bfx. (p.s. hai fatto anche KYC o no?) Aspetto che Tesla accetti btc anche in Italia per la svolta green Bfx prima non chiedeva KYC per depositi solo di crypto, ma credo che ora non sia più così e il KYC sia necessario. Ok grazie. Se magari qualcuno qui legge e può confermare o smentire gliene sarei grato. Io non vedo l'ora Doge si sgonfi non ce la faccio più ho dei colleghi invasati che mi scassano i maroni mostrandomi i lori mirabolanti investimenti in Doge to da moon, such wow, much doge. Ripeto a me stesso che finirà.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
April 21, 2021, 08:43:52 PM |
|
<...> Io non vedo l'ora Doge si sgonfi non ce la faccio più ho dei colleghi invasati che mi scassano i maroni mostrandomi i lori mirabolanti investimenti in Doge to da moon, such wow, much doge. Ripeto a me stesso che finirà.
Vabbè, ma Doge è una memecoin, serve a speculare, come tutte le cose che abbiano una volatilità. Se i tuoi colleghi soon stati bravi/fortunati a fare solid con DOGE, meglio per loro no? L'importante, per loro, è che capiscano che puoi essere fortunato 1,2 massimo 3 volte... poi però "il mercato si riprende tutti i soldi che ti ha regalato" (è una legge universal, tipo la gravità). E per te, confessa: sei invidioso perchè non hai surfato l'onda giusta e sei sul lento, obsoleto, inefficace ed inquinante BTC. Ok Boomer!
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
April 21, 2021, 11:03:29 PM Last edit: May 16, 2023, 12:04:22 AM by fillippone |
|
Tornando a bomba sull'argomento miner e blackout in Cina: la situazione hashrate, sembra solo parzialmente ripreso. Come potete vedere l’ hashrate è solo parzialmente recuperato: La potenza di calcolo non è tornata ai livelli precedenti l'incidente in Cina, ma la rete ha recuperato solo parzialmente l'efficienza del network Ovviamente, la riduzione di potenza di hash ha causato da un backlog ti transazioni che sembra aver intasato la mempool: Zoomando un pò fuori la situazione non sembra drammatica, ma siamo oramai comunque ai massimi da anni: del resto secondo il sito https://diff.cryptothis.com/Il prossimo aggiustamento di difficoltà, previsto per il , 2 maggio, è previsto essere quasi il massimo previsto dal protcollo, ovvero pari a -25%.
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
April 22, 2021, 01:47:41 AM Merited by fillippone (2) |
|
Io non vedo l'ora Doge si sgonfi non ce la faccio più ho dei colleghi invasati che mi scassano i maroni mostrandomi i lori mirabolanti investimenti in Doge to da moon, such wow, much doge. Ripeto a me stesso che finirà.
Scommetto che quello che ha "investito" di più poi avrà messo si e no 200 euro. Ho dato un'occhiata al gruppo TG italiano di Doge per farmi due risate e dire che è imbarazzante è fare un complimento. Poi provi a far vedere qualche dato concreto e nulla, praticamente sei un infedele.
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
babo
Legendary
|
|
April 22, 2021, 07:15:30 AM |
|
ma DOGE ha una missione, e' che tutti scordiamo
la missione di DOGE e' il lol, la risata, sfottere le crypto.. insomma e' una meme coin, come BANANO (che ha scopi anche didattici)
quindi non va presa sul serio.. perche lei stessa nasce come presa in giro
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 22, 2021, 09:13:54 AM Merited by fillippone (2) |
|
la missione di DOGE e' il lol, la risata, sfottere le crypto.. insomma e' una meme coin, come BANANO (che ha scopi anche didattici)
quindi non va presa sul serio.. perche lei stessa nasce come presa in giro
Vero: però con Banano c'è una "leggera" differenza. I Dogecoin devi comperarli, i Banano invece li puoi ottenere gratuitamente, senza spendere un centesimo: appunto perché sono fatti per insegnare il mondo delle cryptovalute.
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
April 22, 2021, 04:20:43 PM |
|
quindi non va presa sul serio.. perche lei stessa nasce come presa in giro Ma io (noi) so benissimo cosa sia DOGE e perché sia nato, il problema è che tutto il parco buoi recentemente arrivato pensa che sia una coin seria, con dietro un progetto, con prospettive di crescita, una coin che probabilmente verrà accettata su Amazon e Tesla, una coin che potrebbe avere un burn futuro etc etc. Il problema è quello. E il problema seguente è che poi tanta gente si farà male sul serio e ci andrà di mezzo l'intero settore. Io avevo comprato Doge nel 2017 sapendo esattamente cosa stavo comprando, ovvero uno scherzo, ma tutti i trader dell'ultima ora pensano che siano l'investimento dell'anno perché qualcuno lo ha detto su Twitter... Consiglio la visione di questo video se siete nuovi e pensate di comprare Doge.
|
|
|
|
|