bitvalmont
Member
Activity: 154
Merit: 10
|
|
February 03, 2018, 09:56:55 AM |
|
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin? Che faccia come Amazon o Google o anche meglio!!!!!Ma prima del sereno dobbiamo ancora passare la tempesta; la cosa fondamentale è che non cambi la sua decentralizzazione, sto lightning network dicono sia ancora un miraggio perchè per averlo dovremmo centralizzarci un pò.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
February 03, 2018, 10:44:51 AM |
|
Boh... io nel frattempo mi farei una birra
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
February 03, 2018, 11:39:44 AM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 03, 2018, 12:19:08 PM |
|
vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero
|
|
|
|
BitFrankie
Member
Activity: 84
|
|
February 03, 2018, 12:21:33 PM |
|
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà bisogna solo star qui a vedere. se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi... Ben detto. Per fare come me compratevi un bot da 70k$ e fatevi i soldi. Tutto il resto sono solo chiacchiere e linee tirate a caso sulle chart.
|
|
|
|
BitFrankie
Member
|
|
February 03, 2018, 12:25:28 PM |
|
vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Da 7500 a 9000 in meno di 4 ore ti sembra lateralizzazione? Ma sapete leggere una chart?? Ah già... voi holdate passivamente
|
|
|
|
pablito1989
Member
Activity: 238
Merit: 18
|
|
February 03, 2018, 12:49:36 PM |
|
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà bisogna solo star qui a vedere. se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi... Ben detto. Per fare come me compratevi un bot da 70k$ e fatevi i soldi. Tutto il resto sono solo chiacchiere e linee tirate a caso sulle chart. bot da 70k? e come cazzo lo piglio?
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 03, 2018, 12:54:35 PM |
|
vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Da 7500 a 9000 in meno di 4 ore ti sembra lateralizzazione? Ma sapete leggere una chart?? Ah già... voi holdate passivamente Scusami...volevo scrivere su base "oraria" e non "giornaliera"(non modifico il messaggio perchè ho editato qui); detto questo...si!Può essere definito come un andamento laterale del prezzo e cioè non conferme ad un trend che può essere rialzista o ribassista; questa è una congestione dei prezzi su base oraria, possiamo definirla "trading range" in quanto abbiamo più di 10 candele su base oraria che ci danno 2 minimi e 2 massimi non consecutivi...il range di prezzo è correttamente definito tra circa $8k e $9k. Dovresti saperlo dato che non sei un holder. Con un trading range su base oraria, potresti fare trading con una escursione di $1k, la quale credo avrebbe un alto rischio dato che stiamo valutando il tutto su base oraria. Pensa un pò...non sono affatto un esperto di trading e finanza, ma qualche concetto lo ho imparato...strano che tu scriva questi commenti da 4 soldi ed inesatti stando qui da molto tempo. Ps: non faccio trading perchè non mi sento ancora in grado e non sono un holder perchè sono entrato da troppo poco tempo per definirmi tale . un caloroso saluto bitfranky
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
February 03, 2018, 01:22:59 PM |
|
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin? se scoppia la borsa, tutto quello che era nella borsa cade giù per terra Il bitcoin è sempre il bitcoin 1 bitcoin è 1/21milioni di bitcoin ... il problema è solo delle valute FIAT. Secondo voi se 1 btc rappresenta 1/21milioni di unità, 1 euro è 1/? ? Booo 1 dollaro è 1/? Etc etc 1 grammo di oro 1g Au è 1/? ?? Boooo gr di oro..... ultimamente è stato scoperto un pianeta che è composto di oro... voi che scegliereste per una conservazione di valore? Io il bitcoin almeno sono sicuro di raffrontarmi su una unità finita. Credo che sia troppo semplicistico ridurre il valore di una crypto in base alla sua total supply, è una particolarità che incide sul valore finale, ma prima di tutto ci dovrà essere un largo uso ed una larga fiducia(che adesso non cè affatto)per far si che valga, sennò niente. Tutti sicuramente crediamo che sia qualcosa che di sicuro avrà un grande valore(io anche lo penso), ma non facciamoci prendere troppo la mano, ne dobbiamo fare di strada ancora! Penso sia meglio navigare a vista . Non è la visione semplicistica che volevo dare .. più che altro dare una idea di un prodotto paragonabile o meglio "pesabile" rispetto a qualcosa di "finito" ... credo abbia più senso investire su qualcosa che abbia una quantità "finita" rispetto all'avere in mano qualcosa di "infinito" ... la navigazione a vista è normale e di fondamentale uso ... credo che una quantità "finita" possa definire anche un sottostante di un prodotto ... e non ditemi che le valute Fiat abbiano dei sottostanti ... idem l'oro paragonato ad una possibile quantità infinita avrebbe un valore finito prossimo allo 0.. Buon Viaggio
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 03, 2018, 01:34:21 PM |
|
Domanda, ma se scoppia davvero la borsa, cosa pensate che possa succedere al bitcoin? se scoppia la borsa, tutto quello che era nella borsa cade giù per terra Il bitcoin è sempre il bitcoin 1 bitcoin è 1/21milioni di bitcoin ... il problema è solo delle valute FIAT. Secondo voi se 1 btc rappresenta 1/21milioni di unità, 1 euro è 1/? ? Booo 1 dollaro è 1/? Etc etc 1 grammo di oro 1g Au è 1/? ?? Boooo gr di oro..... ultimamente è stato scoperto un pianeta che è composto di oro... voi che scegliereste per una conservazione di valore? Io il bitcoin almeno sono sicuro di raffrontarmi su una unità finita. Credo che sia troppo semplicistico ridurre il valore di una crypto in base alla sua total supply, è una particolarità che incide sul valore finale, ma prima di tutto ci dovrà essere un largo uso ed una larga fiducia(che adesso non cè affatto)per far si che valga, sennò niente. Tutti sicuramente crediamo che sia qualcosa che di sicuro avrà un grande valore(io anche lo penso), ma non facciamoci prendere troppo la mano, ne dobbiamo fare di strada ancora! Penso sia meglio navigare a vista . Non è la visione semplicistica che volevo dare .. più che altro dare una idea di un prodotto paragonabile o meglio "pesabile" rispetto a qualcosa di "finito" ... credo abbia più senso investire su qualcosa che abbia una quantità "finita" rispetto all'avere in mano qualcosa di "infinito" ... la navigazione a vista è normale e di fondamentale uso ... credo che una quantità "finita" possa definire anche un sottostante di un prodotto ... e non ditemi che le valute Fiat abbiano dei sottostanti ... idem l'oro paragonato ad una possibile quantità infinita avrebbe un valore finito prossimo allo 0.. Buon Viaggio certo certo, hai ragione. Un numero finito di monete credo possa avere più possibilità di valorizzazione. https://news.bitcoin.com/missed-the-altcoin-craze-dont-worry-the-satoshi-is-still-very-cheap/
|
|
|
|
Alanpigi80
|
|
February 03, 2018, 02:02:32 PM |
|
la verità ragazzi è che nessuno ne sa un cazzo di come andrà bisogna solo star qui a vedere. se sei un "BitFrankie" ti fai decine di migliaia di euro al giorno comprando e vendendo, se sei invece un comune HODLer, aspetti alla finestra e guardi... Ben detto. Per fare come me compratevi un bot da 70k$ e fatevi i soldi. Tutto il resto sono solo chiacchiere e linee tirate a caso sulle chart. Ciao, di che tipo di bot parli? Uno per fare trading oppure per fare arbitraggio? Avresti qualche info da darmi? eventualmente anche con mp Grazie
|
|
|
|
Moneta82
Newbie
Activity: 23
Merit: 0
|
|
February 03, 2018, 02:24:07 PM |
|
Chiedo ai trader più esperti, ho capito quando entrare ma ora non ho la più pallida idea di quando uscire..qualche consiglio su di una cifra?
|
|
|
|
lukax8
|
|
February 03, 2018, 02:27:17 PM |
|
Chiedo ai trader più esperti, ho capito quando entrare ma ora non ho la più pallida idea di quando uscire..qualche consiglio su di una cifra?
La domanda non è quando uscire ma perchè uscire? Aspetta il momento in cui potrai pagare con le criptovalute nella vita quotidiana
|
|
|
|
Moneta82
Newbie
Activity: 23
Merit: 0
|
|
February 03, 2018, 02:30:55 PM |
|
La domanda non è quando uscire ma perchè uscire? Aspetta il momento in cui potrai pagare con le criptovalute nella vita quotidiana vista la volatilità mi accontento di fare un pò tutti i giorni ma ora che sono dentro non ho la più pallida idea di quando quella curva verde possa arrestarsi!
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 03, 2018, 02:36:16 PM |
|
La domanda non è quando uscire ma perchè uscire? Aspetta il momento in cui potrai pagare con le criptovalute nella vita quotidiana vista la volatilità mi accontento di fare un pò tutti i giorni ma ora che sono dentro non ho la più pallida idea di quando quella curva verde possa arrestarsi! il futuro non lo conosce nessuno, fare trading in questo modo è pericoloso, potresti perdere parecchio. Comunque non te lo può dire nessuno, dipende da troppi fattori, quando sei entrato, in cosa sei entrato, quanto, ecc... Il mio consiglio è tenerteli senza vendere, rischi di perdere, cmq non sapendo quello che hai fatto non saprei neanche cosa dirti. PS: non sono un trader esperto e non mi interessa molto tradare,dato che è rischioso per chi non è esperto.
|
|
|
|
BitFrankie
Member
|
|
February 03, 2018, 02:40:53 PM |
|
vero...ma con la differenza che adesso viaggiamo tra gli $8k e i $9k, mentre qualche giorno fa tra i $10k e gli $11.5, diciamo che abbiamo fatto un bel saltello in basso e ora stiamo lateralizzando(su base giornaliera però..eh!). verso dove andremo tra qualche giorno??? giu o su?? mistero Da 7500 a 9000 in meno di 4 ore ti sembra lateralizzazione? Ma sapete leggere una chart?? Ah già... voi holdate passivamente Scusami...volevo scrivere su base "oraria" e non "giornaliera"(non modifico il messaggio perchè ho editato qui); detto questo...si!Può essere definito come un andamento laterale del prezzo e cioè non conferme ad un trend che può essere rialzista o ribassista; questa è una congestione dei prezzi su base oraria, possiamo definirla "trading range" in quanto abbiamo più di 10 candele su base oraria che ci danno 2 minimi e 2 massimi non consecutivi...il range di prezzo è correttamente definito tra circa $8k e $9k. Dovresti saperlo dato che non sei un holder. Con un trading range su base oraria, potresti fare trading con una escursione di $1k, la quale credo avrebbe un alto rischio dato che stiamo valutando il tutto su base oraria. Pensa un pò...non sono affatto un esperto di trading e finanza, ma qualche concetto lo ho imparato...strano che tu scriva questi commenti da 4 soldi ed inesatti stando qui da molto tempo. Ps: non faccio trading perchè non mi sento ancora in grado e non sono un holder perchè sono entrato da troppo poco tempo per definirmi tale . un caloroso saluto bitfranky I miei commenti da quattro soldi hanno fruttato un misero 9500% nel 2017. Tu quanto hai tratto holdando?
|
|
|
|
BitFrankie
Member
|
|
February 03, 2018, 02:42:13 PM |
|
La domanda non è quando uscire ma perchè uscire? Aspetta il momento in cui potrai pagare con le criptovalute nella vita quotidiana Risposta priva di senso, tipica da holder.
|
|
|
|
BitFrankie
Member
|
|
February 03, 2018, 02:46:02 PM |
|
Comunque gente, frequento questo forum da un mese circa e devo dire che lo stesso rispecchia esattamente la totale incapacità dell'italiano medio di AGIRE. Siete tutti trasportati dagli eventi, holdate e vedete cosa succede. Siete tragicomici. Non avete la minima idea di cosa sia fare trading, e non parlo di profitti, parlo dell'adrenalina che ti da fottere gli orsi. Continuate così mi raccomando, magari avrete dei buoni ROI sul lungo termine, ma nel mentre siete solo bravi a parlare... blah blah blah e zero azione. Che pena che mi fate.
Saluti da Hong Kong fessacchiotti!
|
|
|
|
lukax8
|
|
February 03, 2018, 02:50:12 PM |
|
La domanda non è quando uscire ma perchè uscire? Aspetta il momento in cui potrai pagare con le criptovalute nella vita quotidiana Risposta priva di senso, tipica da holder. Grazie del complimento! Magari lo fossi, attualmente i BTC sono al massimo un 5% del mio portafoglio. Compro e vendo ma mai fiat
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
February 03, 2018, 02:53:49 PM |
|
Comunque gente, frequento questo forum da un mese circa e devo dire che lo stesso rispecchia esattamente la totale incapacità dell'italiano medio di AGIRE. Siete tutti trasportati dagli eventi, holdate e vedete cosa succede. Siete tragicomici. Non avete la minima idea di cosa sia fare trading, e non parlo di profitti, parlo dell'adrenalina che ti da fottere gli orsi. Continuate così mi raccomando, magari avrete dei buoni ROI sul lungo termine, ma nel mentre siete solo bravi a parlare... blah blah blah e zero azione. Che pena che mi fate.
Saluti da Hong Kong fessacchiotti!
mi piace pensare che questo movimento serva solo a pasturare ... buon appetito
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
|