Tutto d’accordo con Plutosky.
La cosa che mi sorprende è la forza con la quale Bitcoin hatrassto negli ultimi giorni, per poi scatenarsi ieri.
Ricordiamoci che ancora c’è gente che crede che il minimo sarà il 5 ottobre, per motivi numerologici.
Personalmente sarò tranquillo quando recuprereremo 82k. Fino ad allora siamo sempre in bull trap.
Sono anche contento per il bitcoin Power law.. forse a sto giro si salva.
io credo che la notizia sia una forte ripercussione su tutto quello che sta succedendo in america, che raddoppierà l'entità dei riacquisti di debito pubblico, da 2 miliardi di dollari a 4 miliardi di dollari, la notizia sembra aver avuto un grandissimo peso su tutto l'ecosistema bitcoin, dicono che sia anche per questo..
Il rialzo sembra forte, ma concordo sul fatto che dovremmo rimanere cauti finché Bitcoin non riconquisterà in modo deciso gli 82.000 dollari. Le previsioni basate su date specifiche o sulla numerologia sono interessanti, ma l'andamento dei prezzi e la liquidità del mercato contano molto di più. Se lo slancio continua con volumi elevati, questo potrebbe trasformarsi in una vera e propria inversione di tendenza piuttosto che in un altro rimbalzo temporaneo. Per ora, preferisco monitorare i livelli chiave piuttosto che inseguire il movimento.