1)quanto dovranno penare Saylor&C per strappare di mano questa fetta del 32%. In molti casi sarà impossibile perchè sono persi per sempre, ma in molti altri si tratta di possessori che finora si è rifiutata di vendere. Potrebbero farlo a valori più alti di 126k? Questo non lo sappiamo ma la storia recente sembra dimostrare che anche gli hodler più accaniti alla fine hanno un prezzo a cui cedere

Come sempre la differenza la farà il prezzo a cui sono entrati, personalmente mi aspetto che appena saranno testati nuovamente territori attorno al precedente ATH ci saranno belle vendite, poi ci saranno tutti i collegamenti con posizioni long da stornare ecc.
Alla fine una volta toccato l'ATH non è che ci siamo rimasti molto tempo a quel livello, lo abbiamo raggiunto il 6 ottobre, poi il 9 già c'era un candelotto rosso di -8% e poi in giro di un mese eravamo scesi a 80k se non ricordo male.
Nel periodo tra luglio e settembre bitcoin ha testato i 120k almeno 6/7 volte tornando sotto subito ed era logico aspettarsi al 6 ottobre, dopo aver sfondato decentemente, ancora un po' di up, ricordo che in quei giorni bene o male tutti scrivevamo numeri a tre cifre ben più alti, io se non ricordo male devo aver detto 145k e io non sono nessuno a livello trader, ho sparato un numero sia chiaro, gente che ne sa ben di più era già a 200-250k. Questo per dire che molti si aspettavano di più e invece btc
ci ha fatto lo scherzetto, pardòn, si è comportato come doveva comportarsi.
Quindi:
- un hodler degno di questo nome tiene anche a 200k
- un trader, se non è troppo avaro, esce al livello che ha stabilito (nei dintorni di ATH)
- un investitore dipende dal prezzo d'entrata e si da una percentuale di guadagno, chi il 25%, chi il 50%, chi il 100%...