sicuramente Trump l'ha capito e questa cosa è chiara, sta sfruttando l'ignoranza della gente, ma vorrei portare nel nostro paese la stessa tematica, portando un esempio concreto, ovvero, Giorgia Meloni sta facendo la stessa cosa, viste le elezioni imminenti ha deciso di togliere, o meglio, sospendere il bollo auto per 1 anno, questa è tutta una manovra politica per acquisire voti e consensi, quindi è una manovra che tutti fanno, sono tutti molto furbi, Trump e tutta la compagnia cantante
Scusate eh, ma gli 80 euro di Renzi? Siete veramente sorpresi che nei momenti prossimi alle elezioni danno il contentino al popolino? Destra, sinistra, sono tutti uguali per queste cose.
Io vivendo all'estero non sono proprio sul pezzo di quello che accade in Italia ma all'inizio, non appena la Meloni era stata eletta, spesso e volentieri leggevo di "governo fascista", boh, ripeto, non sono sul pezzo ma riguardo certe tematiche questo governo mi sembra tutto meno che di destra, lasciamo perdere chiamarli fascisti. Se questa è la destra italiana non oso immaginare come possa essere la sinistra a questo punto.