Bitcoin Forum
March 12, 2026, 09:22:10 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 1332 1333 1334 1335 1336 1337 1338 1339 1340 1341 1342 1343 1344 1345 1346 1347 1348 1349 1350 1351 1352 1353 1354 1355 1356 1357 1358 [1359] 1360 1361 1362 1363 1364 1365 1366 1367 1368 1369 1370 1371 1372 1373 1374 1375 1376 1377 1378 1379 1380 1381 1382 1383 1384 1385 1386 1387 1388 1389 1390 1391 1392 1393 1394 1395 1396 1397 1398 1399 1400 1401 1402 1403 1404 1405 1406 1407 1408 1409 ... 1424 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 915745 times)
pewboy
Sr. Member

Activity: 532
Merit: 255

View Profile
April 07, 2025, 07:59:08 AM

invidio moltissimo la vostra calma e io vostro self control, se non vi leggessi sarei totalmente andato in panico

alexrossi
Legendary
*

Activity: 4298
Merit: 1817

View Profile
April 07, 2025, 08:02:16 AM

Mi sa che vi tocca già rimangiare le affermazioni che la falange BTC avrebbe retto rispetto al crash di SPX e i mercati tradizionali.

La pseudo "M" che si allinea a scorso Novembre è sempre più vicina, ora siamo sui 75k, ma a questo punto con una settimana del genere ci vedrei anche un 70k.

Questo è il crash brutale che doveva prima o poi verificarsi dopo una salita pre-2024 e poi a seguire con alcuni intoppi ma sostanzialmente up only.

Peró é successo di domenica a mercati chiusi in un orario sospetto, per creare il maggior rosso possibile.

Ora io sono anche curioso se anziché un decoupling completo ci puó essere un mini-decoupling, ovvero: in passato a un calo del 2% dell'azionario, btc andava tranquillamente giú del 15-20%. Vorrei capire se questa "leva" ora, nel 2025, stia diminuendo.
fluffaloo
Member
**

Activity: 64
Merit: 74

View Profile
April 07, 2025, 08:21:52 AM
Merited by babo (1)

invidio moltissimo la vostra calma e io vostro self control, se non vi leggessi sarei totalmente andato in panico

Non siate rudi vi prego, credo che adesso secondo la filosofia di molti sarebbe il momento giusto per comprare? ale88, fillippone confermate?
Avendo i soldi o chi ha venduto ad ath adesso sta facendo praticamente festa e stappando Champagne.
Credo che alcuni sapevano che Donald Trump avesse messo davvero i dazi facendo sprofondare tutto.
xenomorfo
Sr. Member

Activity: 784
Merit: 379

View Profile
April 07, 2025, 08:33:08 AM

E intanto siamo scesi di botto sotto gli $80k. ETH comunque oramai sembra una shitcoin, sta a $1,600 ora, assurdo.

Come mi insegnate voi, che siete molto cervelloni mentre io sono una povera vecchia, nel breve bitcoin soffre i giochini di potere e i giochini di economia.
Baloccaggini che ovviamente influiscono sul prezzo, nel breve.
Se guardiamo a lungo raggio questi giochetti non possono certo fare molto, in passato lo abbiamo visto. Quindi sereni.

Paolo.Demidov
Legendary
*

Activity: 2954
Merit: 2593

View Profile
April 07, 2025, 08:45:28 AM

Il denaro, vero, non ha mai sentimenti.

La povertà si basa su stati d'animo che oscillano da entusiasmo a pessimismo;
la povertà vera, fra euforia e depressione;
la povertà totale che porta alle morte finanziaria, fra esaltazione e rabbia.

tutto assolutamente normale Roll Eyes , oserei dire prevedibile. se non avessi letto su alcuni vostri post "del crollo delle borse" praticamente non me ne sarei manco accorto.

è molto probabile che "certi gruppi" stiano facendo incetta di bitcoin mentre tutti vendono in mezzo al panico. ne è una prova il primo disaccoppiamento con NASDAQ dello scorso venerdi. questo è veramente un momento d'oro, saldi primaverili in uno scenario attuale mi sembrano un grande regalo. (opinione personale, non è un consiglio finanziario). puoi comprare solo con "soldi veri" visto che il crollo di azioni/indici/ etc impedisce di fare i famosi magheggi a cui siamo stati abituati.

aggiungo...ieri, con il crollo di svariate shitcoin (anche del 20%) seppure in top 10-50-100 è avvenuto l'ennesimo "scollamento" e il solco ben chiaro tra CRYPTO e BITCOIN.

Il magheggio dei magheggi sta nel crollo stesso, considerando che solo pochi grandi attori possono permettersi di organizzare un big short dai massimi di mercato assoluti.

bitcoin dovrebbe andare un po' a scoppio ritardato, cioè cedere più vistosamente sul recupero dei mercati e recuperare più tardi dei mercati;
questa come prima osservazione che posso fare.
Ovviamente l'accumulo di una ingente quantità da MicroStrategy in giù rende ora bitcoin meno volatile.

Potrebbe invece essere la buona occasione per l'innesco che porta alle la morte definitiva delle altcoin, questo sarebbe un dato... pardon IL DATO, bitcoin un uomo solo al comando.
Mah... su questo nutro maggiori dubbi, se non ci è riuscita al paura di Marzo 2020, non so questa...

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
fluffaloo
Member
**

Merit: 74

View Profile
April 07, 2025, 09:10:16 AM
Merited by babo (1)

Segnalo questo video del Prof. Paolo Coletti https://youtu.be/vvGiWiaTOqA?si=UlWIq7ovOBRQ54Y3
dove viene spiegato satatisticamente quanto sia "raro" un momento del genere.

Molti "traders" non sanno manco che stanno facendo.
Se investi in borsa e non sei un day trader ma hai un orizzonte ad almeno 10 anni non dovresti mai preoccuparti per il calo in due giorni.
è chiaro che non sai veramente quello che fai se vai nel panico e realizzi una perdita. quando vendi, dall'altra parte c'è chi compra.
molto spesso lui ne sa molto più di te Tongue

Io non voglio fare trade, ma questi movimenti repentini alto basso, da hodler mi fanno paura lo stesso.
Me li devo scordare i satoshi che ho e non ci devo pensare, meglio credo.
conilmionome
Legendary
*

Activity: 1677
Merit: 1278

View Profile
April 07, 2025, 09:23:48 AM

Bisogna capire di che orizzonte operativo parliamo

Io seguo tre orizzonti

INTRADAY (day trading diciamo) ha orizzonte un giorno o due, che il mercato sia bearish o bullish teoricamenre chissene, hai dei livelli tecnici e uno stoploss

MEDIO TERMINE diciamo cicli settimanali/trimestrali

QUI uno doveva già essere fuori da una vita, ai tempi dei 100 e passa K.
Poi poteva provare dei rientri ma non sarebbero andati granché e bisognava uscire.

Ma anche qui hai un piano e dei livelli tecnici e delle uscite.

LUNGO TERMINE
Qui siamo a un ribasso IRRILEVANTE per il lungo periodo, se uno proprio aveva l’ansia poteva anche vendere una parte zona 100k (cosa che ho fatto) ma tenere il resto.

ORA

L’ansia o la paura o le emozioni arrivano in un momento preciso:

QUANDO SI FANNO LE COSE A CASO!

qual è l’orizzonte temporale? Quali sono i livelli tecnici o punti di controllo? Qual è il trend di breve/medio/lungo periodo?

Se non si risponde a queste domande e si fa un investimento, poi arriva una candela rossa o verde e si fanno cazzate a caso perché si va in panico.

PER ORA il trend di lungo/lunghissimo periodo per BITCOIN è INTATTO, anzi direi SUPER INTATTO!

Un trend di lungo/lunghissimo periodo basta visionari con candele settimanali/mensili identificando i livelli più importanti. Siamo ancora UP fino a prova contraria, con, Tralaltro, un mega livelo di supporto del mega range dell’estate scorsa sotto a sostegno, che manco ci siamo arrivati! Tralaltro, nonostante il cigno nero dei cigni neri che sta accadendo ai mercati finanziari.

GIUSTO PER FAR CAPIRE a che livello di cigno nero siamo, io ho ricontrollato per quel che è visibile tutto il mio grafico ultrasecolare di SP500!

Per avere un gap down del 5% ad apertura mercati così diretto io non so, non l’ho mai visto guardando candela per candela, forse mi sbaglio? Non ho dati precisi, forse è successa l’unica volta all’apertura dei mercati post Pearl Harbor nel 1941! FATE VOI!

Per avere un insieme consecutivo di candele giornaliere del -5% CONSECUTIVE (senza neanche un rimbalzo) dobbiamo tornare indietro ai tempi della grande depressione negli anni 30!

100 anni or sono!

E BITCOIN in tutto questo cosa sta facendo? Il nulla! Tiene da DIO!

PER ORA si sta dimostrando realmente e finalmente il re di tutti i re.

Quindi con Bitcoin panico per ora? PROPRIO PER NIENTE!
wayna
Full Member

Activity: 521
Merit: 171

View Profile
April 07, 2025, 10:08:20 AM

Mi sa che vi tocca già rimangiare le affermazioni che la falange BTC avrebbe retto rispetto al crash di SPX e i mercati tradizionali.

La pseudo "M" che si allinea a scorso Novembre è sempre più vicina, ora siamo sui 75k, ma a questo punto con una settimana del genere ci vedrei anche un 70k.

Questo è il crash brutale che doveva prima o poi verificarsi dopo una salita pre-2024 e poi a seguire con alcuni intoppi ma sostanzialmente up only.

nessuno, me incluso, vedendo il passato si aspettava un up only

ma comprendi che il giochino che sta faceno il tizio con la zazzera bionda e' solo ed esclusivamente per pararsi il culo nel rifinanziare il debito
un gioco un pochino alla caxx un gioco assolutamente disperato

tanto il trend e\ quello, fra qualche anno gli interessi dei debiti supereranno il gain annuale, ergo saranno ufficialmente in deficit

Per dirla in modo spicciolo quello che sta succedendo sembra un modo per dare dei scossoni a livello economico e geopolitico.

Con timing a circa 100 anni dalle grandi guerre e depressione... i cicli si ripetono anche se i contesti cambiano.

bitcoin dovrebbe andare un po' a scoppio ritardato, cioè cedere più vistosamente sul recupero dei mercati e recuperare più tardi dei mercati;
questa come prima osservazione che posso fare.
Ovviamente l'accumulo di una ingente quantità da MicroStrategy in giù rende ora bitcoin meno volatile.

Ottima osservazione, secondo me bisogna aspettare che lo scossone si arresti, ma alla fine già adesso siamo in un range da cheap coins.

cande86
Sr. Member

Merit: 272

View Profile
April 07, 2025, 10:18:08 AM

--

Ben detto, chioso tutto il tuo discorso anche sul fatto che bitcoin, rispetto ad altri asset sta tenendo. Chiaro non si sta comportando come si comporta l'oro: quello secondo me resta il vero concorrente di bitcoin.

martinom
Full Member

Merit: 134

View Profile
April 07, 2025, 11:09:57 AM
Merited by babo (1)

Anche io lo ammetto, sarei andato totalmente in panic mode. Questo calo brusco che non mi spiego ma che voi affrontate in modo tranquillo mi porta molta ansia.
Vedo voi belli tranquilli, parlo degli anziani, un pochino mi conforta.
Come mai scende tutto? Colpa dei dazi?
dollyamo
Full Member

Activity: 504
Merit: 126

View Profile
April 07, 2025, 11:18:44 AM
Merited by babo (1)

Io seguo tre orizzonti

INTRADAY (day trading diciamo) ha orizzonte un giorno o due, che il mercato sia bearish o bullish teoricamenre chissene, hai dei livelli tecnici e uno stoploss

Poi poteva provare dei rientri ma non sarebbero andati granché e bisognava uscire.

LUNGO TERMINE
Qui siamo a un ribasso IRRILEVANTE per il lungo periodo, se uno proprio aveva l?ansia poteva anche vendere una parte zona 100k (cosa che ho fatto) ma tenere il resto.

ORA

L?ansia o la paura o le emozioni arrivano in un momento preciso:

qual è l?orizzonte temporale? Quali sono i livelli tecnici o punti di controllo? Qual è il trend di breve/medio/lungo periodo?

Se non si risponde a queste domande e si fa un investimento, poi arriva una candela rossa o verde e si fanno cazzate a caso perché si va in panico.

PER ORA il trend di lungo/lunghissimo periodo per BITCOIN è INTATTO, anzi direi SUPER INTATTO!

Un trend di lungo/lunghissimo periodo basta visionari con candele settimanali/mensili identificando i livelli più importanti. Siamo ancora UP fino a prova contraria, con, Tralaltro, un mega livelo di supporto del mega range dell?estate scorsa sotto a sostegno, che manco ci siamo arrivati! Tralaltro, nonostante il cigno nero dei cigni neri che sta accadendo ai mercati finanziari.

GIUSTO PER FAR CAPIRE a che livello di cigno nero siamo, io ho ricontrollato per quel che è visibile tutto il mio grafico ultrasecolare di SP500!

Per avere un gap down del 5% ad apertura mercati così diretto io non so, non l?ho mai visto guardando candela per candela, forse mi sbaglio? Non ho dati precisi, forse è successa l?unica volta all?apertura dei mercati post Pearl Harbor nel 1941! FATE VOI!

Per avere un insieme consecutivo di candele giornaliere del -5% CONSECUTIVE (senza neanche un rimbalzo) dobbiamo tornare indietro ai tempi della grande depressione negli anni 30!

100 anni or sono!

Giusto, quindi il consiglio sempre quello è, compriamo e teniamo giusto?

xander73
Member
**

Merit: 22

View Profile
April 07, 2025, 01:46:05 PM

Io sono piuttosto tranquillo, però mi girerebbero le scatole se scoprissi che BTC ha già raggiunto il prezzo max a gennaio.
Ale88
Legendary
*

Activity: 3052
Merit: 3659

View Profile
April 07, 2025, 03:22:30 PM

Dopo anni di salite e discese molte più rapide e violente di questa ci si abitua. Io sono entrato fin dal subito con la mentalità da hodler e da "o la o la spacca", l'unica volta che mi sono veramente spaventato è stato a inizio 2018 (credo) quando attorno Natale arrivò a quasi $20k per poi scendere fino a $3k: io continuavo a crederci ma una discesa del genere non è stata bella. Però ero dentro da neanche 2 anni e arrivavo da un periodo di quasi sole salite, dovevo ancora capire bene come funzionava...

Non siate rudi vi prego, credo che adesso secondo la filosofia di molti sarebbe il momento giusto per comprare? ale88, fillippone confermate?
Avendo i soldi o chi ha venduto ad ath adesso sta facendo praticamente festa e stappando Champagne.
Credo che alcuni sapevano che Donald Trump avesse messo davvero i dazi facendo sprofondare tutto.
Io ieri prima di andare a dormire avevo piazzato un ordine a $75.500, che è stato preso. In teoria avrei altri fondi a disposizione però vedrò il da farsi dato che è un periodo con parecchie spese per me, se devo correre il rischio allora dovrebbe scendere ancora.

Stavo pensando che qualche mese fa Warren Buffett aveva venduto parecchie azioni e ha una quantità mostruosa di liquidità, mi sa che in futuro bisognerà veramente fare caso a quando lui vende...

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
conilmionome
Legendary
*

Activity: 1677
Merit: 1278

View Profile
April 07, 2025, 04:51:34 PM

Io seguo tre orizzonti

LUNGO TERMINE
Qui siamo a un ribasso IRRILEVANTE per il lungo periodo, se uno proprio aveva l?ansia poteva anche vendere una parte zona 100k (cosa che ho fatto) ma tenere il resto.

ORA

L?ansia o la paura o le emozioni arrivano in un momento preciso:

qual è l?orizzonte temporale? Quali sono i livelli tecnici o punti di controllo? Qual è il trend di breve/medio/lungo periodo?

Un trend di lungo/lunghissimo periodo basta visionari con candele settimanali/mensili identificando i livelli più importanti. Siamo ancora UP fino a prova contraria, con, Tralaltro, un mega livelo di supporto del mega range dell?estate scorsa sotto a sostegno, che manco ci siamo arrivati! Tralaltro, nonostante il cigno nero dei cigni neri che sta accadendo ai mercati finanziari.

Per avere un gap down del 5% ad apertura mercati così diretto io non so, non l?ho mai visto guardando candela per candela, forse mi sbaglio? Non ho dati precisi, forse è successa l?unica volta all?apertura dei mercati post Pearl Harbor nel 1941! FATE VOI!

100 anni or sono!

Giusto, quindi il consiglio sempre quello è, compriamo e teniamo giusto?

Se non si ha strategia, si fa prendere dalle emozioni, non sa bene navigare i mercati fare il classico PAC e comprare sempre e basta per un obiettivo di lunghissimo (o con Bitcoin di praticamente tutta la vita) è l’unica opzione.

VICEVERSA

Se si sa navigare un po’ ora comunque andava venduta almeno una buona parte in zona top, in quel caso però bisogna anticipare non aspettare il ribasso e poi chiedersi “eh adesso?” .. eh.. adesso è tardi. Bisogna fare i compiti fatti bene prima.

DETTO QUESTO io con cash in mano aspetto comunque un cambio trend di breve poi di breve/medio per entrare, non entro mai in falling knife i buy the dip. Bisogna avere pazienza. A ora il livello di cambio trend e di ritorno long su tutti i time frame e sopra gli 88/89k.
Altrimenti si aspettano dei mini cambi trend prima e si vede qualche conformazione.

Io ad esempio ho un longhetto ora di breve che sono entrato sul cambio trend dei cicli a 3 ore. Un tentativo con già stop a zero, se riesco a stare nel carro bene se no ci riproverò..
Paolo.Demidov
Legendary
*

Activity: 2954
Merit: 2593

View Profile
April 07, 2025, 06:10:07 PM

Anche io lo ammetto, sarei andato totalmente in panic mode. Questo calo brusco che non mi spiego ma che voi affrontate in modo tranquillo mi porta molta ansia.

Si vedono ora mentre scrivo i primi segnali di recupero, iniziati Domenica sulle borse islamiche che per motivi religiosi partono per prime, avendo un inizio settimana diverso.

Scende tutto considerando che la maggior parte del trading è fatto con soldi in prestito a leva finanziaria.

Dazi -->
pericolo Aumento Inflazione -->
per combattere l'inflazione le banche centrali o ritardano il taglio dei tassi d'interesse o addirittura sono costrette ad aumentarli -->
tassi in aumento -->
prestiti più cari -->
su previsione di maggiore costi del denaro viene a mancare il rapporto giusto rischio/rendimento -->
vendite

Poi si aggiungono i movimenti tecnici di opzioni a cui si aggiunge la paura dei piccoli investitori, i robo-advisor degli ETF, le speculazioni short

Mentre scrivo è sceso anche l'oro che come ho detto altre volte non è più bene rifugio, ma garanzia rifugio:
si brucia oro, per finanziarie i riacquisti.

Sulla rarità del momento Honk Kong questa notte ha fatto un movimento al ribasso che non si vedeva dal 2008.

Come avevo già scritto a Wall Street movimenti al ribasso di un u sto genere c'è ne sono stati 10 dal famoso crollo del 1929 e 4 sono del 1929 stesso.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
Plutosky
Legendary
*

Activity: 2926
Merit: 5134

View Profile
April 08, 2025, 06:46:01 AM
Merited by conilmionome (1)

Per la controtendenza è ancora presto, ma la resistenza rispetto alla volatilità degli indici (nel breve periodo) è un fatto innegabile.
Ieri notte siamo calati più o meno della stessa percentuale della hang seng e del nikkei, ma quelli sono indici, noi uno solo. Grin 

Nell'ultimo mese:

Questo è un fatto nuovo, da vedere se contingente o strutturale nel futuro.

"Diversification is protection against ignorance. It makes little sense if you know what you are doing" WB
martinom
Full Member

Merit: 134

View Profile
April 08, 2025, 07:00:05 AM
Merited by babo (1)

Io sono piuttosto tranquillo, però mi girerebbero le scatole se scoprissi che BTC ha già raggiunto il prezzo max a gennaio.

Si vero, a questo non avevo pensato. ANche io mi unirei al tuo giramento di scatole
babo
Legendary
*

Activity: 4270
Merit: 5570

si vis pacem, para bellum

View Profile WWW
April 08, 2025, 07:01:38 AM

Carmi carmi state carmi e boni come diceva costanzo maurizio

Per la controtendenza è ancora presto, ma la resistenza rispetto alla volatilità degli indici (nel breve periodo) è un fatto innegabile.
Ieri notte siamo calati più o meno della stessa percentuale della hang seng e del nikkei, ma quelli sono indici, noi uno solo. Grin 

Nell'ultimo mese:

Esatto e man mano il tempo passa piu diverra stabile se vogliamo, e' proprio nella sua natura arrivare a diventare roccioso da questo punto di vista
io ormai lo vedo come uno dei beni rifugio, ma da anni ormai

███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
chinhar
Jr. Member
*

Activity: 45
Merit: 39

View Profile
April 08, 2025, 07:10:01 AM
Merited by babo (1), bastisisca (1)

Ammettere i propri limiti è sintomo di forza e non di debolezza.
Chiaro che quando accadono questi avvenimento bruschi allora tutti ci chiediamo il motivo di quanto succede. Ovvio che le mosse politiche di trump stanno influenzando i mercati, lui gioca proprio su questo.
wayna
Full Member

Activity: 521
Merit: 171

View Profile
April 08, 2025, 07:59:33 AM

Nell'ultimo mese:

Non sono un professionista ma se prendo S&P500 abbiamo un affondo pesante che chiaramente comparato a BTC è ben più clamoroso ma alla fine BTC sta sotto di circa -23k dai massimi.
Non ci vuole molto che si faccia qualche altro scalino sotto arrivando a -30k (circa -30%) dove dovrebbe arrestarsi perché c'era la flaggona dove si era quasi inchiodato scorso anno.

Dipende tutto se si ferma qui o il dump prosegue, vediamo che succede... sicuramente è una fase importante per valutare la forza di BTC.
Pages: « 1 ... 1309 1310 1311 1312 1313 1314 1315 1316 1317 1318 1319 1320 1321 1322 1323 1324 1325 1326 1327 1328 1329 1330 1331 1332 1333 1334 1335 1336 1337 1338 1339 1340 1341 1342 1343 1344 1345 1346 1347 1348 1349 1350 1351 1352 1353 1354 1355 1356 1357 1358 [1359] 1360 1361 1362 1363 1364 1365 1366 1367 1368 1369 1370 1371 1372 1373 1374 1375 1376 1377 1378 1379 1380 1381 1382 1383 1384 1385 1386 1387 1388 1389 1390 1391 1392 1393 1394 1395 1396 1397 1398 1399 1400 1401 1402 1403 1404 1405 1406 1407 1408 1409 ... 1424 »
  Print  

Jump to: