Bitcoin Forum
July 05, 2025, 05:37:35 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 29.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!!  (Read 41780 times)
diedicar
Full Member

Activity: 156
Merit: 100

View Profile
February 13, 2014, 06:48:15 PM

davo per scontato che i soldi nel periodo tra la richiesta di prelievo e l' effettivo bonifico venissero usati per speculare. Nella mia mente ingenua penso che uno che ha messo su un business che funziona si mette nelle condizioni di sputtanarlo solo se ha delle emergenze a cui far fronte, altrimenti continua a godersi i profitti del business origionario. Ma forse sono un povero ingenuotto io.
un sacco di clienti ci guadagneranno se tutto va finire bene. ergo viva mtgox
diedicar
Full Member

View Profile
February 13, 2014, 07:06:56 PM

ergo viva mtgox

per i clienti di mtgox non è affatto finita bene. lo sanno anche loro, altrimenti non si venderebbero 1mtgoxbtc per 0.75btc

(poi a me aver imbarcato i ragazzi di wall street, come li chiami tu, non è che faccia così piacere, anche se questo dovesse portare ad un nuovo to the moon. ma questo è un problema mio)
occorrono molti miliardi di dollari, non li trovi nelle tasche dei singoli, ma di gente che gestisce in conto terzi. Nota che per uno che vende c'è sempre uno che compra... ( e talvolta sono la stessa persona) Wink
TulipBit
Full Member

Activity: 140

View Profile
February 13, 2014, 10:40:44 PM

ergo viva mtgox

per i clienti di mtgox non è affatto finita bene. lo sanno anche loro, altrimenti non si venderebbero 1mtgoxbtc per 0.75btc

(poi a me aver imbarcato i ragazzi di wall street, come li chiami tu, non è che faccia così piacere, anche se questo dovesse portare ad un nuovo to the moon. ma questo è un problema mio)
occorrono molti miliardi di dollari, non li trovi nelle tasche dei singoli, ma di gente che gestisce in conto terzi. Nota che per uno che vende c'è sempre uno che compra... ( e talvolta sono la stessa persona) Wink

beh se sono entrati davvero "i ragazzi di wally" è perché hanno/stanno per accumulare qualche milionata di btc come minimo penso... e questo aldilà dei rally che ci saranno è sicuramente anche un grosso pericolo... si inizierà a ballare forte come volatilità credo.
Da vecchie news comunque con l'ultimo crash cinese già dovrebbe essere presente wells fargo con un fondo per clienti che capitalizzano almeno 100k$... forse questa volta sarà entrata jp morgan, avendo fallito ogni tentativo di brevettare cloni di bitcoin Smiley
diedicar
Full Member

View Profile
February 14, 2014, 12:51:35 AM

ergo viva mtgox

beh se sono entrati davvero "i ragazzi di wally" è perché hanno/stanno per accumulare qualche milionata di btc come minimo penso... e questo aldilà dei rally che ci saranno è sicuramente anche un grosso pericolo... si inizierà a ballare forte come volatilità credo.
Da vecchie news comunque con l'ultimo crash cinese già dovrebbe essere presente wells fargo con un fondo per clienti che capitalizzano almeno 100k$... forse questa volta sarà entrata jp morgan, avendo fallito ogni tentativo di brevettare cloni di bitcoin Smiley
hai un link?
kirth
Member
**

Activity: 83
Merit: 10

View Profile
February 14, 2014, 06:21:16 AM

Scusate se la domanda è già stata posta ma non riesco a leggere tutto il post.
Ma nell'ipotesi, tutt'altro che remota a quanto si legge, che gox chiuda, come si risolverà la situazione di tutti i creditori?
Ci sarà una sorta di class action? Solo per quelli con crediti fiat? Anche per quelli con bitcoin?
Non succederà nulla e ci si saluterà così a tarallucci e vino? Grin
Toccherà prendere l'aereo e andare fino a Tokyo? Grin
Io quattro spiccioli (ma proprio quattro) ce li ho messi lì...che si fa?  Huh
Certo che se si fosse ragionevolmente certi che riaprissero i prelievi, sarebbe proprio da comprare visti i prezzi.... Smiley
Thanks
Horifatto
Hero Member

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier

View Profile
February 14, 2014, 09:55:20 AM

Sto pensando di non andare a sciare il prossimo weekend e prendermi 0.8 btc su gox.... Cool
ziomik
Legendary
*

Activity: 1960
Merit: 1012

SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL

View Profile WWW
February 14, 2014, 11:05:28 AM

http://www.youtube.com/watch?v=ob9Ak1t09Ao

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
braytz
Hero Member

Activity: 490
Merit: 501

View Profile
February 14, 2014, 11:08:14 AM

Gox showdown  Cool.
nellino78
Full Member

Activity: 154

View Profile
February 14, 2014, 11:55:53 AM

I penso seriamente che cicciopanza Mark, faccia BENE e molte celermente, a procurarsi 2
GROSSI Bodyguard, prima che qualcuno lo faccia seriamente a pezzi.
Il tizio del video era educato.. Wink a me se mi bloccassero 50-100 BTC e non potessi prelevarli
andavo li con una mazza da baseball e salivo li' con lui (mark), finche' non me li transava fisicamente nel mio
wallet.  Grin Grin, pena lo sfracellamento dei testicoli.. suoi..

Cmq incredibile cio' che sta accadendo.. per me  MTgox, non si riprendera' mai.. e se anche dovesse, nessuno sara' mai piu' cosi' stupido
da affidargli anche solo 0.000001 satashi.. Quindi la società e VIRTUALMENTE in stato di coma vegetativo (alias morte cerebrale). E quindi non si riprendera'..
Non so davvero cosa gli possa essere successo.. non credo ad una parola di quello che dicono... tutti hanno avuto problemi,
le società SERIE, li risolvono, (tipo Bitstamp) le società farlocche..tipo appunto Mtgox creano confusione e lasciano gli utenti abbandonati...

Per voi come andra' a finire? Per me se non riaprono i rubinetti entro e non oltre Venerdi' PROSSIMO.. penso davvero che
qlc a Tokio, si presenti seriamente con una mazza ferrrata...  Roll Eyes
cudido
Member
**

Activity: 120

View Profile
February 14, 2014, 12:54:09 PM

Io rischio! Sto trasferendo FIAT in MtGox.  Grin

Al di là della perdita di fiducia sugli utenti è normale che vada giù il valore dei BTC in MtGox considerando che non puoi prelevare i BTC ma solo FIAT e quindi per riavere i tuoi soldi sei costretto a (s)venderli all'interno del loro mercato.

JohnBlack
Member
**

View Profile
February 14, 2014, 01:07:11 PM

vedendo il video viene già da ridere sinceramente..migliaia di persone e di siti di rilievo che si sono affidati a questo panzone che non prende nemmeno sul serio una protesta.. e c'è pure il giapponese cliché che scatta le foto sorridente, ok che il bug della malleability era sistemico però che ca**o...  Grin

beers: 13PKLWBw4SvXk8QQ9dfGkuET3Msw5idNEU
bittaitaliana
Legendary
*

Activity: 1526
Merit: 1000

View Profile
February 14, 2014, 01:08:27 PM

scusate ma nessuno si è reso conto che sta NEVICANDO , ci saranno -5gradi e Cicciopanzo sta a maniche corte ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JohnBlack
Member
**

View Profile
February 14, 2014, 01:25:30 PM

ahah dopo due minuti che ho ripetuto la mia risposta nel thread originale del video sottolineando che era ancora gold member un tizio ha postato questa:

https://www.change.org/en-GB/petitions/the-bitcoin-foundation-to-remove-mark-karpeles-from-their-board

ci vuole proprio direi  Grin

erre
Legendary
*

Activity: 1694
Merit: 1208

View Profile
February 14, 2014, 01:37:00 PM

Io penso che un grande punto debole del bitcoin sia quello di avere ancora troppo poco impatto in real life.
Ci vorrebbe qualche associazione di whale disposta a pagare il viaggio in giappone a migliaia di manifestanti, sai che pubblicità sarebbe?

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
erre
Legendary
*

Activity: 1694
Merit: 1208

View Profile
February 14, 2014, 01:49:54 PM

Io ci provo  Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=465133.new#new

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
JohnBlack
Member
**

View Profile
February 14, 2014, 01:55:16 PM

ahah raga, non facciamolo diventare simpatico però!  Grin

riporto un commento molto serio di un utente sul thread originale del video:

mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650

Spread is now ~45%. Those assholes at mtgox have a license to print money: buy their own cheap btc from panic sellers, don't allow anyone else to transfer out but themselves, sell on another exchange like coinbase for an instant 100% gain, rinse, and repeat. Maybe that's the plan all along, criminals...

questa gente è da galera senza tanti dubbi in effetti, poi provino pure a pagarsi la cauzione con le carte di magic the gathering da collezione magari  Grin

sheriff7
Hero Member

Activity: 770
Merit: 500

View Profile
February 14, 2014, 02:12:17 PM

ahah dopo due minuti che ho ripetuto la mia risposta nel thread originale del video sottolineando che era ancora gold member un tizio ha postato questa:

https://www.change.org/en-GB/petitions/the-bitcoin-foundation-to-remove-mark-karpeles-from-their-board

ci vuole proprio direi  Grin

Firmato...

▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
volpe
Newbie
*

Activity: 6
Merit: 0

View Profile
February 14, 2014, 03:18:27 PM

io ho un po di soldi in mt gox. secondo voi c'è possibilità che riaprano il trasferimento di bitcoin?
sheriff7
Hero Member

Activity: 770

View Profile
February 14, 2014, 03:19:50 PM

io ho un po di soldi in mt gox. secondo voi c'è possibilità che riaprano il trasferimento di bitcoin?

Sei nelle mani del tizio obeso con in mano un delizioso frullato di skif che si vede nel video postato sopra.. Embarrassed

▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
davvo
Hero Member

Activity: 588

View Profile
February 14, 2014, 04:38:25 PM

ahah raga, non facciamolo diventare simpatico però!  Grin
riporto un commento molto serio di un utente sul thread originale del video:
mtgox 1btc = $360
coinbase 1btc = $650
Spread is now ~45%. Those assholes at mtgox have a license to print money: buy their own cheap btc from panic sellers, don't allow anyone else to transfer out but themselves, sell on another exchange like coinbase for an instant 100% gain, rinse, and repeat. Maybe that's the plan all along, criminals...

questa gente è da galera senza tanti dubbi in effetti, poi provino pure a pagarsi la cauzione con le carte di magic the gathering da collezione magari  Grin

Per me questo è esattamente quello che stanno facendo, se non sono del tutto stupidi.

In questo modo riescono pure a ripagarsi parte delle perdite!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  

Jump to: