Bitcoin Forum
May 07, 2024, 10:23:20 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!!  (Read 41631 times)
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
February 20, 2014, 05:47:43 PM
 #381

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

Quindi hai acquistato BTC al valore attuale ovvero 93 € circa?

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
1715120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715120600
Reply with quote  #2

1715120600
Report to moderator
1715120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715120600
Reply with quote  #2

1715120600
Report to moderator
1715120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715120600
Reply with quote  #2

1715120600
Report to moderator
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715120600
Reply with quote  #2

1715120600
Report to moderator
cudido
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
February 20, 2014, 05:49:12 PM
 #382

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

Quindi hai acquistato BTC al valore attuale ovvero 93 € circa?

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
February 20, 2014, 05:52:27 PM
 #383

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

Quindi hai acquistato BTC al valore attuale ovvero 93 € circa?

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €

Ok, tienici aggiornati su come e quando riuscirai a spostare i tuoi BTC sul tuo wallet personale..
Proprio curioso..

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
February 20, 2014, 05:53:07 PM
 #384

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
February 20, 2014, 06:00:53 PM
 #385

https://www.change.org/en-GB/petitions/petition-to-remove-mark-karpeles-from-the-board-of-the-bitcoin-foundation

Se a qualcuno interessa, petizione per chiedere di rimuovere Mark Karpeles (CEO di MT GOX) dalla sua carica nella Bitcoin fundation

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
cudido
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
February 20, 2014, 06:04:36 PM
 #386

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...

Io sto speculando. Ho seguito l'andamento di questa piattaforma, ho visto che oltre la notizia negativa di rinvio dell'apertura di oggi poco possono fare (di negativo) per allarmare il mercato e quindi me la gioco.
Oltretutto se una piattaforma dovesse morire di certo non funzionerebbe (a parte il problema noto) bene come sta funzionando. (registrazioni, depositi, scambi, assistenza e-mail).

Ho il limite di ritiro a 100.000 $ perché sono premium member ma non c'ho di certo investito quella cifra hehe  Wink (magari potessi giocare con quelle cifre Cheesy )

Io sto rischiando eh! Ne sono consapevole!


Vi terrò aggiornati!

(per ora sono un po' in perdita (LOL ... oddio c'è poco da lollare Cheesy )
LeoCikky
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
February 20, 2014, 06:09:02 PM
 #387

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Se hai tutta questa furia di buttare via i tuoi soldi, ti passo il mio iban....



Se mi fornisci bitcoin alla stessa quotazione di MtGox ci sto!! Mi risparmieresti la trafila per l'autenticazione  Grin  Grin  Grin

Per il resto ovviamente la situazione è pericolosa; ma secondo il mio parere da "ignorante" è impossibile che quei volumi enormi di dollari e bitcoin finiscano nel nulla (o nelle tasche di CiccioGox)...
Almeno è impossibile che spariscano senza che succeda un putiferio, o una caccia alla testa di CiccioGox...


@Cudido ti stimo!! Devo riuscire ad autenticarmi velocemente anche io!!
Maurosio
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 7


View Profile
February 20, 2014, 06:16:48 PM
 #388


io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...








siamo in due  Embarrassed


ho seguito questo forum per mesi e fortunatamente ho diviso in due quanto volevo investire (Mtgox per la sua storicità e Bitstamp perchè sembrava più "sicuro")

Non sono somme elevate e sapevo essere una scommessa su un idea...  

Un saluto a tutto e un ringraziamento per quanto imparato (nel bene e nel male...  Smiley  )
ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
February 20, 2014, 06:28:20 PM
 #389

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €

beato te vorrei rischiare pure io ma non mi hanno ancora approvato per fare i bonifici.. è passato 1 mese dalla richiesta !
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
February 20, 2014, 06:34:41 PM
 #390

Io sto speculando. Ho seguito l'andamento di questa piattaforma, ho visto che oltre la notizia negativa di rinvio dell'apertura di oggi poco possono fare (di negativo) per allarmare il mercato e quindi me la gioco.

a parte farsi arrestare per bancarotta fraudolenta...

Quote
Oltretutto se una piattaforma dovesse morire di certo non funzionerebbe (a parte il problema noto) bene come sta funzionando. (registrazioni, depositi, scambi, assistenza e-mail).

eh?? secondo te l'assistenza funziona bene? non so che esperienza abbia tu, ma ogni volta che gli ho scritto io mi hanno risposto dopo una settimana, adducendo solo un mucchio di scuse assurde e contradditorie, rifiutandosi di dare tempistiche sui prelievi (non solo di BTC ma anche Euro) e quindi senza dare mai delle vere risposte credibili.
A me pare che a funzionare benissimo sia il lato in ingresso, quello in uscita decisamente meno, e ciò è sicuramente preoccupante.

Quote
Ho il limite di ritiro a 100.000 $ perché sono premium member ma non c'ho di certo investito quella cifra hehe  Wink (magari potessi giocare con quelle cifre Cheesy )

Io sto rischiando eh! Ne sono consapevole!


Vi terrò aggiornati!

(per ora sono un po' in perdita (LOL ... oddio c'è poco da lollare Cheesy )

eh io ormai mi tengo quotidianamente aggiornato. Spero di non vedere la quotazione scendere sotto i 50$ la settimana prossima, perchè, oltre ad indicare che il mercato non si fida più di Gox e della sua solvibilità, trascinerebbe a fondo il BTC anche sugli altri exchange e sarebbe una botta per tutti...

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 20, 2014, 06:37:45 PM
 #391

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

Quindi hai acquistato BTC al valore attuale ovvero 93 € circa?

Sono stato troppo frettoloso, ho acquistato a circa 115 €

Azz che coraggio  Wink
Ti auguro davvero che vada bene e che tu riesca a prelevare i BTC
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
February 20, 2014, 07:05:56 PM
 #392

Non posso più prelevare neanche da bitstamp

Bitstamp has detected an increase in the number of reports of phishing emails which were also received by some of our clients. Our technical team responded by examining the threat and setting immediate security measures in place to prevent potential risks.

As a precaution we have also applied this security measure to your account.

If you have received any emails with suspicious content and have opened links or attachments we highly recommend that you immediately contact a computer expert.

While we appreciate that this comes as an inconvenience we are convinced that our security precautions are in accordance with your expectations in keeping your account secure.

If you consider that your system was not affected we kindly ask you to contact security@bitstamp.net to re-enable the withdrawal function on your account.

Please be advised that Bitstamp will never ask you to reveal your passw ord.

Thank you for your understanding.

Best regards,
Bitstamp Team



che cazzo sta succedendo???

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 20, 2014, 07:42:45 PM
 #393

Non posso più prelevare neanche da bitstamp

Bitstamp has detected an increase in the number of reports of phishing emails which were also received by some of our clients. Our technical team responded by examining the threat and setting immediate security measures in place to prevent potential risks.

As a precaution we have also applied this security measure to your account.

If you have received any emails with suspicious content and have opened links or attachments we highly recommend that you immediately contact a computer expert.

While we appreciate that this comes as an inconvenience we are convinced that our security precautions are in accordance with your expectations in keeping your account secure.

If you consider that your system was not affected we kindly ask you to contact security@bitstamp.net to re-enable the withdrawal function on your account.

Please be advised that Bitstamp will never ask you to reveal your passw ord.

Thank you for your understanding.

Best regards,
Bitstamp Team



che cazzo sta succedendo???


A me non è arrivata nessuna email, ho guardato ora. Dicono che qualcuno sta ricevendo phishing  email e quindi stanno verificando la cosa. Se pensi di non essere a richio, contatta il supporto e fatti riattivare il prelievo. Oltretutto nella sezione "notizie" non parlano di questa cosa, quindi immagino che colpisca solo casi isolati.
Quindi se tu non hai ricevuto nessuna email strana, con link o programmi, solite cose poco sicure insomma, contattali al supporto e informali che possono riattivare i tuoi prelievi.

I know why your pray will never be answered!
Booooooo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
February 20, 2014, 08:03:37 PM
 #394

fatemi un imbocca al lupo, avevo cash disponibile ci ho riflettuto un po' e piano piano ho convertito tutto in bitcoin, se tanto le scelte sono:
1) sperare ritirando il cash di vederselo forse in banca fra 2 mesi
2) sperare che prima o poi riaprono il prelievo bitcoin
ho scelto per la seconda....ora ho 100 bitcoin.....o la va' o la spacca...o 0 o un mezzo appartamento

Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 20, 2014, 08:05:23 PM
 #395

in due mesi male che vada te li fai di stipendio quella somma, e hai recuperato.

I know why your pray will never be answered!
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
February 20, 2014, 08:06:13 PM
 #396

Tanto 8000€ cosa vuoi che siano .....!   Undecided Undecided

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 20, 2014, 08:11:59 PM
 #397

a me bitstamp ha appena chiesto di cambiare la password indicando quella vecchia....solo che guardando l'http diceva "it.bitstamp.net"...siamo sicuri che sia bitstamp? comunque ho la doppia password quindi chissene.  Ad ogni modo se fosse bitstamp significa che stanno avendo problemi sul fronte sicurezza.

zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
February 20, 2014, 08:18:11 PM
 #398

Booooooo@
imbocca al lupo
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 20, 2014, 08:39:44 PM
 #399

a me bitstamp ha appena chiesto di cambiare la password indicando quella vecchia....solo che guardando l'http diceva "it.bitstamp.net"...siamo sicuri che sia bitstamp? comunque ho la doppia password quindi chissene.  Ad ogni modo se fosse bitstamp significa che stanno avendo problemi sul fronte sicurezza.
Ovviamente, è bitstamp localizzato in italiano.
Ora che mi ci fate pensare, prima di oggi non mi aveva mai segnalato il fatto che non ho attivo la doppia autenticazione, e così l'ho attivata, penso siano tutti collegati questi messaggi, stanno cercando di dare più sicurezza possibile.

I know why your pray will never be answered!
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
February 20, 2014, 08:42:58 PM
 #400

Sarà... ma a me danno l'impressione opposta, ovvero quella di avere falle nel sistema di sicurezza e di essersi fatti fottere la mia mail. Di sicuro l'utente medio non si sente tranquillizzato,

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!