Bitcoin Forum
June 24, 2024, 03:43:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: MTGOX prova a ribaltare il tavolo !!!  (Read 41637 times)
zipmaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 06:37:50 PM
 #461

Ragazzi... a quanto pare il testing del nuovo identificatore per transazione e' attualmente in corso!!!!!
Nel corso dell'ultima settimana, con l'aiuto di blockchain.info, e' stato stabilito in nuovo standard per la transaction ID. Questa, attraverso l'uso di una variabile di transazione, denominata NTXID (Normalized Transaction ID), permettera' di assegnare un identificatore alle transazione che non sia "malleabile".

Varie transazioni prova stanno venendo effettuate da MTGOX e pian piano cominciano a venir registrate sulla blockchain!

https://twitter.com/Datavetaren
mrgian
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 10:27:28 PM
 #462

Non riesco a capire...
Ma che voi sappiate, hanno anche temporaneamente bloccato la possibilità di autenticazione per nuovi utenti??

Tutto il resto funziona normalmente. (sulla mia "pelle" ho fatto il passaggio a premium member avvenuto la sett. scorsa (impostato limite a 100.000 $ al giorno di ritiro) , deposito di euro avvenuto oggi (bonifico inviato martedì), scambio in BTC avvenuto oggi)

non per farmi i fatti tuoi, ma hai veramente intenzione di investire somme del genere in un exchange che non permette neanche di prelevare BTC?
io sto solo cercando di capire come e quando recuperare quel che mi è rimasto sull'account, per poi non averci mai più a che fare...
  propongo di fare un crowdfounding e comprarci il suo credito su mtgox ,aspettare un pò e comprare btc al prezzo più basso possile Grin se mettiamo tipo 100 euro a persona,mal che vada non possiamo recuperare i btc ,non perdiamo molto... la possiamo chiamare operazione Kamikaze  Grin   
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 21, 2014, 11:34:09 PM
 #463

propongo di fare un crowdfounding e comprarci il suo credito su mtgox ,aspettare un pò e comprare btc al prezzo più basso possile Grin se mettiamo tipo 100 euro a persona,mal che vada non possiamo recuperare i btc ,non perdiamo molto... la possiamo chiamare operazione Kamikaze  Grin   

i 100$ su gox sono ancora un supporto abbastanza importante, ma se si sfonda a ribasso anche quello (e le intenzioni ad occhio direi che sembrano proprio quelle) mi sa che ci sarà davvero da ridere... per non piangere.
Probabilmente i prossimi due giorni e forse anche lunedì saranno determinanti.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 22, 2014, 08:58:26 AM
 #464

Ragazzi... a quanto pare il testing del nuovo identificatore per transazione e' attualmente in corso!!!!!
Nel corso dell'ultima settimana, con l'aiuto di blockchain.info, e' stato stabilito in nuovo standard per la transaction ID. Questa, attraverso l'uso di una variabile di transazione, denominata NTXID (Normalized Transaction ID), permettera' di assegnare un identificatore alle transazione che non sia "malleabile".

Varie transazioni prova stanno venendo effettuate da MTGOX e pian piano cominciano a venir registrate sulla blockchain!

https://twitter.com/Datavetaren

leggendo i twitt di dataveteran sembra trasparire un discreto ottimismo sulla riapertura a breve della piena (o quasi) operatività di mtgox...
goemon888
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 435
Merit: 260


View Profile WWW
February 22, 2014, 09:31:53 AM
 #465

Ragazzi... a quanto pare il testing del nuovo identificatore per transazione e' attualmente in corso!!!!!
Nel corso dell'ultima settimana, con l'aiuto di blockchain.info, e' stato stabilito in nuovo standard per la transaction ID. Questa, attraverso l'uso di una variabile di transazione, denominata NTXID (Normalized Transaction ID), permettera' di assegnare un identificatore alle transazione che non sia "malleabile".

Varie transazioni prova stanno venendo effettuate da MTGOX e pian piano cominciano a venir registrate sulla blockchain!

https://twitter.com/Datavetaren

leggendo i twitt di dataveteran sembra trasparire un discreto ottimismo sulla riapertura a breve della piena (o quasi) operatività di mtgox...

Anche Jeff Garzik mi risponde su twitter con un certo ottimismo.. la fondazione sembra difendere mtgox (certo coi mesi per verificare l'account, i problemi a uscire i dollari da agosto scorso, e ora questo..)

Bitcoin IT News ‏@bitcoin_ita 20 h
"Mt.Gox Multi-plaintiff Suit" - Still Foundation Gold member? https://bitcointalk.org/index.php?topic=476535 … @BTCFoundation @gavinandresen @jgarzik @ErikVoorhees

Jeff Garzik ‏@jgarzik 19 h
@bitcoin_ita @BTCFoundation @gavinandresen Mature answer: Wait & see. Lawsuits happen. Linux Foundation co's often get sued (Intel, IBM).
Maurosio
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 7


View Profile
February 22, 2014, 12:56:13 PM
 #466

è stata la mancanza assoluta di un organo di Polizia.   Se c'è un attacco al dollaro interviene la Federal Reserve. Se l'attacco arriva dagli hackers interviene la Cia o l'FBI.

Qui purtroppo, fin quando non ci saranno le spalle coperte (con la completa legalizzazione e regolamentazione)  saremo in balia di questi fatti...


Parmalat e Target bastano come esempi nei due campi che hai citato?

C'è bisogno di una regolamentazione per non mettere in mano ad uno sconosciuto il proprio destino?

Se invece uno si alza la mattina, sente l' ennesima promessa di soldi facili e senza fatica e ci mette dentro tutto quello che ha... forse se lo merita anche di perdere tutto.

un conto è il far west attuale un altro sarebbe avere un minimo di regolamentazione (e uno sceriffo). E comunque anche in un mondo di regole e di controllo (...) come hai evidenziato tu, i furbetti esisteranno sempre.   
Atlatico
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 22, 2014, 01:53:12 PM
 #467

un conto è il far west attuale un altro sarebbe avere un minimo di regolamentazione (e uno sceriffo).

Credevo che il punto di creare una moneta decentralizzata e distribuita fosse evitare forme di controllo e regolamentazione da parte di singole entità (sceriffi, organizzazioni ecc).
Già mi piacciono poco le pool e gli exchange, aggiungici gli sceriffi e tanto vale usare gli euro.
Non esiste un minimo. Minimo è un valore qualitativo e per tanto sarà sempre a discrezione di chi crea i regolamenti.

Se dovesse accadere io abbandonerei i bitcoin Smiley
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 22, 2014, 02:38:55 PM
 #468




Parmalat e Target bastano come esempi nei due campi che hai citato?

C'è bisogno di una regolamentazione per non mettere in mano ad uno sconosciuto il proprio destino?

Se invece uno si alza la mattina, sente l' ennesima promessa di soldi facili e senza fatica e ci mette dentro tutto quello che ha... forse se lo merita anche di perdere tutto.

Altro, secondo me è un pò diverso, te lo dico da perfetto ignorante, perchè parmalat è fallita, mtgox non è fallito, semplicemente ha deciso di tenersi tutti i soldi e la cosa ridicola è che continua ad accettare bonifici in entrata e la gente continua a mandarli. Poi non dimenticare che Tanzi (Parmalat) è stato condannato e qualche annetto di galera lo ha fatto (ed è cmq ai domiciliari avendo quasi 80 anni)
E' ovvio che nella speculazione puoi perdere tutto quello che hai investito, ma questo valeva se il valore REALE dei bitcoin fosse crollato, no se un solo exchanger avesse rubato tutto.
Non puoi prendere come premium user della bitcoin foundation uno che ti ha SOLO pagato dei soldi, a mio avviso devi garantire che quella persona non decida di rubare tutto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 22, 2014, 02:57:08 PM
 #469

non dimentichiamo la cosa più importante di questo periodo che è potenzialmente fattibile in questo mercato totalmente deregolamentato: quella stessa persona lì con il suo tergiversare da più settimane, sta alimentando la paranoia (mia e di altri) di voler manipolare il mercato arbitrando a suo piacimento internamente ed altrove l'enorme mole di btc che DOVREBBE avere solo in custodia e che DOVREBBE comunque essere in suo possesso.
Nessuna voce importante, nessuna fondazione e nessuna "polizia" (entità fittizie che tra l'altro ancora tacciono e fanno pensare ad un tacito accordo) mi convincerà che non lo stia già facendo e che non continuerà a farlo nelle prossime ore o giorni.
Probabilmente è solo un pensiero dietrologico da complottista, ma io non mi fido e voglio vedere quel cazzo di sito riaprire i rubinetti fiat e btc subito, altrimenti il sospetto minuto dopo minuto tende a diventare sempre più concreto, ed il nervosismo, non solo mio ma del mercato stesso, continua a salire facendo calare i prezzi.
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
February 22, 2014, 04:25:15 PM
 #470

io ho INVESTITO una piccola percentuale dei miei soldi nell' IDEA del bitcoin e cioè in qualcosa di rivoluzionario. Sicuramente, oltre all'idea in se stessa c'è la speranza di farci anche dei soldi.   Un pò quello che fece J.P. Morgan con Edison e l'elettricità.   

Ho letto per mesi pro e contro e mi sono convinto anche sulla spinta di alcuni articoli di quotati siti internazionali di investimenti.

Un articolo che ho letto con attenzione è stato questo

  http://moneymorning.com/ext/bitcoin/videos/video-bitcoin.php?src=zacks7   

Una cosa però ch mi ha sempre fatto andare con i piedi di piombo in questo tipo di investimento (quelli che la chiamano scommessa secondo me non capiscono che per quelle ci sono i casinò e le sale Sisal) è stata la mancanza assoluta di un organo di Polizia.   Se c'è un attacco al dollaro interviene la Federal Reserve. Se l'attacco arriva dagli hackers interviene la Cia o l'FBI.

Qui purtroppo, fin quando non ci saranno le spalle coperte (con la completa legalizzazione e regolamentazione)  saremo in balia di questi fatti...


E' il mio parere da newbie di questo mondo...




Nella mia noobbaggine ti do' ragione. Bitcoin strappa la funzione di fare politica monetaria dalle mani delle banche centrali ma non solo: l'assenza di controllo, di tutele, di organi centrali che svolgano funzioni di tutela e stabilizzazione rendono inevitabilmente il bitcoin un mercato altamente speculativo e di fatto in mano a investitori privati senza scrupoli.

Bitcoin non è forse ancora un'esperimento? Per mè è da illusi lamentarsi oggi delle poche o nulle tutele nei confronti degli investitori (che sono investitori per l'appunto, non risparmiatori) ma al tempo stesso dovremmo renderci conto che sì decentralizzazione libertà e tante belle cose, ma non sarebbe forse opportuno da parte degli stati imporre forme di controllo che permettano - se pur entro i limiti del possibile* - di identificare i proprietari
dei fondi? O imporre agli exchange forme di tutela nei confronti dei propri clienti quali riserve minime - dico anche solo fiat - ? Se proprio questo non è lo scenario di assoluta libertà sognato da qualcuno, non sarebbe comunque meglio della situazione di totale anarchia nella quale oggettivamente ci troviamo (sia mtgox solvente o no) ?

*molto, molto lassi lo so

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 22, 2014, 04:28:02 PM
Last edit: February 22, 2014, 04:38:30 PM by corsaro
 #471

Ragazzi... a quanto pare il testing del nuovo identificatore per transazione e' attualmente in corso!!!!!
Nel corso dell'ultima settimana, con l'aiuto di blockchain.info, e' stato stabilito in nuovo standard per la transaction ID. Questa, attraverso l'uso di una variabile di transazione, denominata NTXID (Normalized Transaction ID), permettera' di assegnare un identificatore alle transazione che non sia "malleabile".

Varie transazioni prova stanno venendo effettuate da MTGOX e pian piano cominciano a venir registrate sulla blockchain!

https://twitter.com/Datavetaren

leggendo i twitt di dataveteran sembra trasparire un discreto ottimismo sulla riapertura a breve della piena (o quasi) operatività di mtgox...

Anche Jeff Garzik mi risponde su twitter con un certo ottimismo.. la fondazione sembra difendere mtgox (certo coi mesi per verificare l'account, i problemi a uscire i dollari da agosto scorso, e ora questo..)

Bitcoin IT News ‏@bitcoin_ita 20 h
"Mt.Gox Multi-plaintiff Suit" - Still Foundation Gold member? https://bitcointalk.org/index.php?topic=476535 … @BTCFoundation @gavinandresen @jgarzik @ErikVoorhees

Jeff Garzik ‏@jgarzik 19 h
@bitcoin_ita @BTCFoundation @gavinandresen Mature answer: Wait & see. Lawsuits happen. Linux Foundation co's often get sued (Intel, IBM).

ha da qualche ora che il prezzo del MtGoxBTC è in ascesa costante... siamo passati dai 99 USD delle 9.00 di stamane, ai 147 USD di poco fa.
Anche sugli altri exchange il prezzo è in salita...
Non è che per caso, stanno girando queste voci ottimistiche, e magari la prossima settimana mtgox riapre ai prelievi BTC ??

Non sarebbe stato meglio se mtgox per tutto questo periodo, avesse sospeso le contrattazioni, evitando magari così che alcuni utenti, svendessero i loro portafogli di MtGoxBTC a prezzi da saldo ?

Mi sa che per i prossimi mesi/anni sentiremo ancora parlare di mtgox...
cris71oscar
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
February 22, 2014, 04:42:49 PM
 #472

io ho fatto un prelievo di 1000euro dal mio conto mtgox tramite bonifico verso il mio conto unicredit in data 25/01/2014 e ad oggi sono ancora che aspetto, devo preoccuparmi?
gli ho scritto più volte e rispondono che hanno una grossa mole di prelievi richiesti e stanno smaltendo man mano.
cosa mi consigliate di fare?
posso rivolgermi a qualcuno per tutelarmi?
grazie
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
February 22, 2014, 05:13:44 PM
 #473

io ho ricevuto questa settimana due bonifici richiesti uno a novembre e uno a dicembre di una discreta somma; ormai non ci speravo più ! credo che reinvestirò buona parte ancora in Gox per pura speculazione. Sono fiducioso nella piena ripresa Del mercato mtGOX.  Smiley

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
February 22, 2014, 05:25:40 PM
 #474

io ho fatto un prelievo di 1000euro dal mio conto mtgox tramite bonifico verso il mio conto unicredit in data 25/01/2014 e ad oggi sono ancora che aspetto, devo preoccuparmi?
gli ho scritto più volte e rispondono che hanno una grossa mole di prelievi richiesti e stanno smaltendo man mano.
cosa mi consigliate di fare?
posso rivolgermi a qualcuno per tutelarmi?
grazie

Ho ricevuto questa settimana un bonifico richiesto l'1 gennaio. Se io avevo probabilità sfavorevoli, tu penso proprio che ti sei suicidato. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Se decidi di correre ai ripari puoi vendere il tuo credito barattando le tue credenziali di accesso a qualcuno qua sul forum, mentre aspettavo i miei soldi ho aperto un thread nella sezione internazionale e arrivano tante proposte anche a prezzi convenienti. Se sei interessato offro il 50% del valore nominale del credito mtgox utilizzando escrow.

Il gioco continua finchè ci sono polli che fanno bonifici a mtgox. Con quei bonifici mtgox paga i polli più vecchi e manda avanti la baracca. Bitcoin is not a Ponzi, yet Ponzi would love Bitcoin.

TheDarkAngel
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 2


View Profile
February 22, 2014, 06:05:53 PM
 #475

leggendovi faccio delle riflessioni. Visto che rispondere ad una email e fare un bonifico richiede più o meno lo stesso tempo, visto che potrebbero permettersi un paio di segretarie, viste tutte le altre cose, secondo me fanno i bonifici man mano che hanno i fondi disponibili e danno precedenza a quelli più ingenti perchè sanno benissimo che una causa internazionale verso il giappone per 500-1000 euro non ha alcun senso.
In realtà hanno sempre funzionato al contrario, bonifici bassi partiti sempre velocemente e bonifici alti con tempi biblici. Mt.gox ha sempre avuto e ha tuttora un comportamento anomalo sotto ogni aspetto, anche immaginandoli truffatori, non compiono le solite procedure.
Maurosio
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 7


View Profile
February 22, 2014, 06:29:04 PM
 #476

qualcosa sta succedendo e il prezzo rimbalza toccando un massimo di 212€...

    http://altcoinpress.com/2014/02/breaking-mtgox-now-testing-bitcoin-withdrawals/     

durerà ?


Speriamo si ritorni piano piano ad un minimo di normalità ... 
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
February 22, 2014, 06:37:39 PM
 #477


BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 22, 2014, 07:18:56 PM
 #478

http://altcoinpress.com/2014/02/breaking-mtgox-now-testing-bitcoin-withdrawals/

diomio ma mangia sempre? e sembra pure molto più grasso, ha il braccio che sembra una coscia di maiale. Sarà lo stress.

erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
February 22, 2014, 07:30:06 PM
 #479

credo che questa carta sia più adatta  Grin


Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
February 22, 2014, 07:48:16 PM
 #480

io ho fatto un prelievo di 1000euro dal mio conto mtgox tramite bonifico verso il mio conto unicredit in data 25/01/2014 e ad oggi sono ancora che aspetto, devo preoccuparmi?
gli ho scritto più volte e rispondono che hanno una grossa mole di prelievi richiesti e stanno smaltendo man mano.
cosa mi consigliate di fare?
posso rivolgermi a qualcuno per tutelarmi?
grazie

io personalmente tempo fa mi sono verificato su mtgox, ma poi leggendo sul forum le lamentele dei ritardi nei bonifici di prelievo, ho preferito puntare su bitstamp e non ho mai mandato nè un euro nè un satoshi su mtgox.

In ogni caso, da quello che ho letto finora sui problemi di mtgox, diciamo che bene o male, anche se in ritardo, talvolta settimane, prima o poi sti bonifici sembrerebbero arrivare.

Vedi magari di inserirti qui sul forum su dei thread più specifici sul ritardo nei prelievi con mtgox

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!