tutti quelli citati da me sono nel campo medico quindi dovrebbero capirci qualcosa,breve riassunto prima: le mascherine non mettetele non servono,dopo:le mascherine sono fondamentali mettetele tutti(quelle chirurgiche filtrano il 5% in entrata super protezione),prima:i guanti sono obbligatori proteggono,dopo:i guanti diffondono il virus non metteteli,prima:gli asintomatici diffondono il virus devono stare quindi chiusi in casa per mesi,dopo:gli asintomatici e raro che diffondono il virus
hai citato degli interventi, ma hai letto la mia risposta?
perchè se prendi un intervento del 25 febbraio 2020 (114 ricoverati) per "argomentare" ti faccio notare che (dati di ieri) solo i decessi sono stati oltre 34mila.
In quella data vi erano "solo" 5 decessi.
Ti rendi conto che cambia un attimo la proporzione? E' un numero molto più grande 34000 rispetto a 5 ....
Ti ho fatto educatamente notare come il Prof (non è un professore universitario ma si auto-dichiara come tale) Dr. Bacco diffonde delle teorie "uniche" nel suo genere, senza pubblicazioni ma speculandoci sopra vendendo prodotti a prezzi esorbitanti. Riesci ad afferrare il concetto? Non noti nulla di strano?
Ti venisse un problema di salute vorresti farti visitare da lui e chiedergli pure dei consigli su cosa acquistare?
E magari li acquisteresti pure sul suo shop?
Non ho commentato tutte le tue fonti.... per pudore....
ma a questo punto ti faccio notare che....
https://www.youtube.com/watch?v=3n5NTUMBoi8&Il presidente della tanzania non è un medico. Leggiti la sua biografia per avere idea di chi porti come esempio
https://it.wikipedia.org/wiki/John_Magufulie
https://www.lindro.it/coronavirus-la-tanzania-si-affida-alle-preghiere/ La sua soluzione è affidarsi alle preghiere. Ok aiutano, ma viviamo ancora nel medioevo?
Cioè è dai tempi del medioevo che non utilizziamo queste soluzioni "arcaiche".
Poi il video, hai veramente visto il video? Pensi che davvero sia attendibile quello che dice?
Pensi che ci vuole un dittatore africano per sputtanare decine/centinaia di scienziati a livello globale?
Lascio a te la risposta, magari non la scrivere....
Sulle mascherine e i guanti non ha senso risponderti. Sprecare fiato (virtuale) e spiegarti delle cose è inutile, perchè non afferri che
1 tutto quanto successo è "una novità" di portata storica ed ancora siamo nella parte "peggiore"
2 anche la scienza "può cambiare idea"
3 le mascherine funzionano ed altrochè se funzionano! anche quelle chirurgiche perchè diminuiscono la carica virale ed in ogni caso aiutano ad evitare la diffusione del virus, qui per referenza....
https://www.scmp.com/news/hong-kong/health-environment/article/3084779/coronavirus-hamster-research-proof-effectivenessLa scienza non è come il "gomblottismo".
Voi avete tutte le risposte prima di fare le domande, noi che lavoriamo in questo settore no.
Prima di dire qualcosa facciamo MOLTA attenzione, prendiamo precauzioni ed evitiamo di SPECULARE (esempio io ho smesso di aggiornare le notizie sui farmaci perchè l'azienda per cui lavoro sta studiando dei prodotti per questa indicazione. Da un punto di vista ETICO non è normale fare pubblicità, ed ovviamente avrei notizie riservate su cui potrei anche farmi pagare pur di speculare etc etc etc)
Ora caro @bitcoin-shark detto sinceramente, ma se non ti pagano più le signature, ha senso continuare a scrivere idiozie?
Ha senso costringere un intera comunità a leggere i tuoi interventi?
Dobbiamo per forza ignorarti tutti così praticamente scrivi e ti leggi da solo?
Rifletti: questo non è il tuo settore (ricordo bene fai il tassista, o hai cambiato professione?).
Non ti conviene avere un'opinione su questi temi.
Perchè la scienza non è fatta di "opinioni", non hanno alcun valore, figuriamoci quelle di uno che non ha la minima idea di cosa sta parlando e mi cita un dittatore africano come fonte delle sue informazioni.
La scienza si basa sulle PROVE, ESPERIMENTI RIPRODUCIBILI etc.
ti ripeto prova a riflettere sul senso delle mie parole, sperando ti siano d'aiuto