Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
|
|
March 14, 2018, 10:46:04 PM |
|
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità. ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 2464
Merit: 2346
|
|
March 14, 2018, 11:33:51 PM |
|
Mettiamoci piagiamati comodi , con pupazzo di servizio per vedere come si svegliano i Giapponini ! ^_^ contro il logorio del dumpismo moderno... giapponesarsi...
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità. ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
March 15, 2018, 07:29:59 AM |
|
|
|
|
|
creep_o
|
|
March 15, 2018, 08:22:38 AM |
|
Grande Nuti, bei tempi... spudoratamente ot, ma tanto non ci resta che godersi qualche bel film e staccare gli occhi dai pc, dai grafici... almeno per un po’
|
|
|
|
cobalto
Member
Activity: 313
Merit: 30
|
|
March 15, 2018, 08:31:05 AM |
|
Questi crolli spaventano solo la gente
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
March 15, 2018, 08:46:43 AM |
|
Questi crolli spaventano solo la gente
Spaventano tanto purtroppo... ma keep calm ad buy and hodl ... a pensare ke sono solo 21 milioni di BTC nel mondo dove abitano 7,5 miliardi di persone e i milionari che detengono il potere monetario sono solo l'1% (75milioni) ... se ognuno di loro vuole comprare 1 bitcoin solo per vantarsi di averlo ... lo stesso quanto potrebbe valere?
|
|
|
|
Aschcraw
|
|
March 15, 2018, 09:17:19 AM |
|
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .
|
|
|
|
cobalto
Member
|
|
March 15, 2018, 10:18:46 AM |
|
Sottovaluti l'avidità dei ricchi
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
March 15, 2018, 11:10:25 AM |
|
ma i ricchi non comprano Bitcoin . cosa se ne fanno ? se sono già pieni di soldi . i Bitcoin lo compranno i poveri sperando di diventare ricchi .
grande cazzata ... i ricchi comprano le cose CULT ... e BITCOIN è SUPER CULT ... ragazzo OPEN YOU MIND e non tenere i paraocchi pensando solo ai soldi.
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
March 15, 2018, 11:40:22 AM Last edit: March 15, 2018, 12:10:53 PM by Maicol792 |
|
penso di fare cosa gradita .. comunque keep calm and hodl
|
|
|
|
filo89
Newbie
Activity: 48
Merit: 0
|
|
March 15, 2018, 11:51:34 AM |
|
Io personalmente, come dici tu, sto tenendo ferme tutte le posizioni aspettando tempi migliori. E' chiaro che vedere i guadagni di inizio gennaio annullati o ridotto di molto è frustrante però penso che sarebbe una scelta molto sbagliata chiudere adesso. Anzi penso che con prezzi cosi bassi cambierò ancora un pò di fiat per comprare ancora qualcosa.
|
|
|
|
bitvalmont
Member
Activity: 154
Merit: 10
|
|
March 15, 2018, 12:34:14 PM |
|
Tutto il contrario! la maggior parte dei BTC è in mano a pochi, più investi in grande(parlo di milioni di euro) e più puoi manipolare il mercato. Chi investe milioni non lo fa dal pc di casa senza sapere cosa sta facendo...quelli siamo noi che pensiamo di stare un passo avanti a loro e investiamo qualche spicciolo in confronto ai pochi manipolatori! Se domani mi sveglio e decido di vendere 4000BTC(siamo in un mercato dove tutti possono fare tutto senza regole) perchè ho raggiunto dei livelli accettabili per il mio piano di investimento , li vendo, ci guadagno, i piccoli vanno in panico, vendono anche loro e poi io riacquisto quando hanno finito di cambiarsi le mutande, risale, i piccoli si rigettano dentro e poi riesco con un nuovo guadagno...loro smuovono il mercato e noi gli andiamo dietro...veniamo sempre per secondi(ogni tanto un 10-20% dei piccoli ci guadagna), Mt gox ne è l'esempio.
|
|
|
|
cobalto
Member
|
|
March 15, 2018, 12:58:05 PM |
|
penso di fare cosa gradita .. comunque keep calm and hodl
Peccato che la seconda parte poi smentisca la prima. Più interessante il trafiletto sulla pressione fiscale
|
|
|
|
Aschcraw
|
|
March 15, 2018, 01:35:59 PM |
|
grande cazzata ... i ricchi comprano le cose CULT ... e BITCOIN è SUPER CULT ... ragazzo OPEN YOU MIND e non tenere i paraocchi pensando solo ai soldi. si lo so io stavo solo scherzando . sono del parere che con l'implemento del Lighting Network il BTC salira alle stelle . siamo ancora al inizio ma il BTC secondo facilmente raggiungerà i 100.000 $ entro qualche anno . ce una data per il Lighting Network ?
|
|
|
|
|
bubblebubble
Member
Activity: 616
Merit: 23
|
|
March 15, 2018, 02:10:04 PM |
|
Bell'articolo che mette su il morale. Del resto è noto, ma sempre meglio ricordarselo
|
|
|
|
R@nda
|
|
March 15, 2018, 04:01:05 PM |
|
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia... Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.
Magari è solo questione di tempo, spero.
|
|
|
|
|
kraterion
Full Member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
|
|
March 15, 2018, 06:26:19 PM |
|
Se le persone non capiscono l'utilità di questo sistema hai voglia... Bisogna essere ciechi per non capire l'importanza di quello che abbiamo davanti ma tant'è.
Guarda, perchè non ho Smerit ....concordo in pieno con te, recentemente ho chiesto a un caro amico se preferisce tenere i soldi dove non ne ha il possesso al 100% oppure avere il totale controllo, be la risposta è stata velocissima direi. E perchè non conosce ancora gli smart contract
|
|
|
|
bitvalmont
Member
Activity: 154
Merit: 10
|
|
March 15, 2018, 06:36:31 PM |
|
Guarda, perchè non ho Smerit ....concordo in pieno con te, recentemente ho chiesto a un caro amico se preferisce tenere i soldi dove non ne ha il possesso al 100% oppure avere il totale controllo, be la risposta è stata velocissima direi. E perchè non conosce ancora gli smart contract Siamo ben lontani da quei livelli ancora, inutile girarci intorno, attualmente è solo speculazione, compreso il pump di Dicembre, quando la tecnologia sarà utilizzabile facilmente da tutti e il bitcoin davvero spendibile facilmente allora si noterà il balzo, per adesso solo speculation! quindi inutile dire che si è ciechi, credo si cpisca la portata del progetto generale, ma ci vuole ancora molto tempo, nel frattempo speculiamo, pompiamo e crolliamo, nel frattempo molti guadagnano e moltissimi perdono. Ne è una prova il fatto che il guadagno del pump di dicembre non esiste più e si potra toccare facilmente un nuovo minimo, almeno fino al G20 che potrebbe smuovere i portafogli speculatori di qualcuno.
|
|
|
|
|