Ale88
Legendary
Offline
Activity: 2870
Merit: 3412
|
 |
August 19, 2025, 05:51:40 PM Merited by fillippone (3) |
|
devo dire la verità anche io sto davvero sotto stress e la situazione si fà sempre piu dura, reggere cosi fino al bear market potrà costarmi il cuore ma mantengo calma la tensione. La cosa non è facile ma è l'unico modo per stare calmo è seguire con attenzione i grafici
Mi sento molto Sheldon Cooper a fare questa domanda: sei sarcastico?
|
|
|
|
.
| ▄███████████████████████▄ █████████████████████████ ███████████████▀▀▄▄██████ █████████████▀░▀█████████ ███████████▀▄░█░░░▀██████ ██████████░███░█▄▄▄██████ ███████▀▀░▀▀█▀▀░▀▀███████ █████▀░░░░░░░▀▄░░░░▀█████ █████░░░░░░░░░█░░░░░█████ █████▄░░░░░░░▄▀░░░▄██████ ███████▄▄▄▄▄█████████████ █████████████████████████ ▀███████████████████████▀ | ▄███████████████████████▄ █████████████████████████ ████████████▀████████████ █████████▀▀░░░▀▀█████████ ████████░░░░░░░░░████████ ██████░░░░░░░░░░░░░██████ █████░░░░░░░░░░░░░░░█████ █████░░░░░░░░░░░░░░░█████ ██████▄░░░░▄▄▄░░░░▄██████ █████████▀▀░░░▀▀█████████ ████████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████ █████████████████████████ ▀███████████████████████▀ | ▄███████████████████████▄ █████████████████████████ ██████████▀▀▀▀▀██████████ ███████▀░▀█▄░░░░▄████████ ██████░░░░░█▄░▄█▀░░▀█████ █████░░▄▄▄▄▄██▀░░░░░█████ █████▀▀▀░░░░▄█▄▄▄▄▄▄█████ █████░░░▄▄█▀▀░█░░░░░█████ ██████▄█▀▀░░░░▀█░░░██████ ███████▄▄░░░░░░█░▄███████ ██████████▄▄▄▄▄██████████ █████████████████████████ ▀███████████████████████▀ | ▄████████████████████████▄ ██████████████████████████ █████████████░████████████ ████████████▀▄████████████ █████▀▀░░░░░░░░░░░░▀▀█████ ████▀░░░░░░░░░░░░░░░░▀████ ████░░░██░██░░░░█░░░░░████ ████░░░▄▄▀▄▄░░▀▀▄▀▀░░░████ ████▄░░▀▀░▀▀░░░░▀░░░░▄████ █████▄▄░░░░░░░░░░░░▄▄█████ ██████████████████████████ ██████████████████████████ ▀████████████████████████▀ | .
|
|
|
|
banana33
|
 |
August 20, 2025, 07:23:43 AM Merited by fillippone (3) |
|
Son i nuovi arrivati sbarbati. Vedono un dumpetto di qualche migliaio di dollari e vanno subito in panico.
Ammetto di essere uno di quelli anche se non sono di primo pelo lo dico con onestà intellettuale. Diciamo che se avessi visto come voi i dump grossi tipo 80% sarei tipo morto di infarto in pochissimo tempo. Invece devo dire che ho un poco di paura/adrenalina l'ho avuta.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Offline
Activity: 2646
Merit: 18987
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
La dominance di Bitcoin è scesa ai minimi da febbraio, e sta continuando a scendere. Questo vuol dire che Bitcoin sta “perdendo” la funzione di safe haven ed i flussi stanno andando anche verso altre coin. Ehtereum principalmente, aiutato dalla narrativa delle Digital Asset Treasuries, fondamentalmente si tratta di tutte quelle società quotate (BitMine, Sharplink etc) che vogliono diventare la “Strategy” di Ethereum.
ETH è salita soprattutto in conseguenza del Genius Act: una diffusione capillare ed istituzionalizzata delle stablecoin non può che avvantaggiare la principale rete su cui le stable girano. C’è un’ enorme aspettativa sulla narrativa riguardo al Genius Act. Narrativa è un termine che uso a proposito: se andiamo a vedere le fees generate dalle stablecoins su rete ETH vediamo che in termini di DCF non giustificano assolutamente l’andamento del prezzo. Piuttosto, mi ripeto, il prezzo ha seguito la “narrativa infausta” delle Digital asset Treasuries. Le “Strategy” di Ehtereum, qualsiasi cosa voglia dire questa frase. Recipe for Disaster.
|
|
|
|
m4r1o
|
 |
August 20, 2025, 08:17:39 AM |
|
devo dire la verità anche io sto davvero sotto stress e la situazione si fà sempre piu dura, reggere cosi fino al bear market potrà costarmi il cuore ma mantengo calma la tensione. La cosa non è facile ma è l'unico modo per stare calmo è seguire con attenzione i grafici
Mi sento molto Sheldon Cooper a fare questa domanda: sei sarcastico? No scusa è che prima volta che mi sono lanciato in un long pensando bitcoin salisse e invece quei 50 dollari di prova sono stati letteralmente mangiati. Non fateci caso, ho imparato la lezione e non farò piu cose a leva. Anzi ho messo solo 50$ su bybit e perso solo quelli.
|
|
|
|
pewboy
|
 |
August 20, 2025, 09:21:34 AM |
|
La dominance di Bitcoin è scesa ai minimi da febbraio, e sta continuando a scendere. Questo vuol dire che Bitcoin sta ?perdendo? la funzione di safe haven ed i flussi stanno andando anche verso altre coin. Ehtereum principalmente, aiutato dalla narrativa delle Digital Asset Treasuries, fondamentalmente si tratta di tutte quelle società quotate (BitMine, Sharplink etc) che vogliono diventare la ?Strategy? di Ethereum.
ETH è salita soprattutto in conseguenza del Genius Act: una diffusione capillare ed istituzionalizzata delle stablecoin non può che avvantaggiare la principale rete su cui le stable girano. Oddio adesso pare scesa molta ETH, sarà la congiuntura estiva o non so onestamente. Pensavo che calando il nostro amico bitcoin salissero le altcoin per la famosa che tanto citate sempre alt-season. A questo punto penso sia una leggenda metropolitana l'alt season.
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Offline
Activity: 2212
Merit: 1448
|
 |
August 21, 2025, 01:09:28 PM |
|
La dominance di Bitcoin è scesa ai minimi da febbraio, e sta continuando a scendere. Questo vuol dire che Bitcoin sta ?perdendo? la funzione di safe haven ed i flussi stanno andando anche verso altre coin. Ehtereum principalmente, aiutato dalla narrativa delle Digital Asset Treasuries, fondamentalmente si tratta di tutte quelle società quotate (BitMine, Sharplink etc) che vogliono diventare la ?Strategy? di Ethereum.
ETH è salita soprattutto in conseguenza del Genius Act: una diffusione capillare ed istituzionalizzata delle stablecoin non può che avvantaggiare la principale rete su cui le stable girano. Oddio adesso pare scesa molta ETH, sarà la congiuntura estiva o non so onestamente. Pensavo che calando il nostro amico bitcoin salissero le altcoin per la famosa che tanto citate sempre alt-season. A questo punto penso sia una leggenda metropolitana l'alt season. In estate comunque non è mai andato benissimo il mercato, nel mese di agosto poi è un disastro totale (io la vedo sempre come una cosa positiva). Purtroppo non è andata proprio così, ma guardiamo il lato positivo, potrebbe essere il momento adatto per investire qualcosa.
|
|
|
|
banana33
|
 |
August 22, 2025, 09:02:33 AM |
|
In estate comunque non è mai andato benissimo il mercato, nel mese di agosto poi è un disastro totale (io la vedo sempre come una cosa positiva). Purtroppo non è andata proprio così, ma guardiamo il lato positivo, potrebbe essere il momento adatto per investire qualcosa.
In estate si vero il mercato dorme e fa un riposo, ma non solo quello crypto anche gli altri eh. Anche settembre, non mi ricordo dove avevo letto, è un momento tipicamente rosso. Mi ricordo che fillippone o plutosky avevano pubblicato un grafico con i mesi, uno storico, di come andava bitcoin.
|
|
|
|
changaa
|
 |
August 22, 2025, 09:20:33 AM |
|
Insomma siamo arrivati a 270$ e nessuno dice niente?
sono andato a rileggermi a salti questo thread, ovviamente periodo in cui non ci stavo qua. Pazzesco come in 10 anni siamo passati da 270 a 113000, pauroso davvero. C'era molto più spam di oggi, infatti il 2013 è durato molte pagine con messaggi tipo "Pompa!"
|
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Offline
Activity: 2772
Merit: 2505
|
 |
August 22, 2025, 11:23:47 AM |
|
In estate comunque non è mai andato benissimo il mercato, nel mese di agosto poi è un disastro totale (io la vedo sempre come una cosa positiva). Purtroppo non è andata proprio così, ma guardiamo il lato positivo, potrebbe essere il momento adatto per investire qualcosa.
In estate si vero il mercato dorme e fa un riposo, ma non solo quello crypto anche gli altri eh. Anche settembre, non mi ricordo dove avevo letto, è un momento tipicamente rosso.Mi ricordo che fillippone o plutosky avevano pubblicato un grafico con i mesi, uno storico, di come andava bitcoin. L’incredibile statistica di Wall Street: da 95 anni scende il lunedì e guadagna martedì e mercoledì A gennaio la prima Borsa al mondo tende a salire mentre settembre è il peggiore mese dell’anno. https://www.ilsole24ore.com/art/l-incredibile-statistica-wall-street-95-anni-scende-lunedi-e-guadagna-martedi-e-mercoledi-AEFBZsSDWall Street non è tutto il mercato; ma la sua influenza nel tempo è cresciuta molto. Forse quest'anno può esserci una eccezione se c'è un bell'accordo sull'Ucraina... non probabile, si prefigurano trattative lunghe. È probabile che le borse cinesi facciano un po' controtendenza, incredibilmente c'è la stessa probabilità che siano più al ribasso di Wall Street o al rialzo in controtendenza netta; poco probabile che ne seguano l'andamento. Segnalo i valori record della borsa di Tel Aviv; panoramica generali sui vari mercati: https://www.quotidiano.net/economia/borsa-italiana-wall-street-bitcoin-2268f3b6
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
giorgione
|
 |
August 22, 2025, 06:35:56 PM |
|
In estate comunque non è mai andato benissimo il mercato, nel mese di agosto poi è un disastro totale (io la vedo sempre come una cosa positiva). Purtroppo non è andata proprio così, ma guardiamo il lato positivo, potrebbe essere il momento adatto per investire qualcosa.
In estate si vero il mercato dorme e fa un riposo, ma non solo quello crypto anche gli altri eh. Anche settembre, non mi ricordo dove avevo letto, è un momento tipicamente rosso.Mi ricordo che fillippone o plutosky avevano pubblicato un grafico con i mesi, uno storico, di come andava bitcoin. L?incredibile statistica di Wall Street: da 95 anni scende il lunedì e guadagna martedì e mercoledì A gennaio la prima Borsa al mondo tende a salire mentre settembre è il peggiore mese dell?anno. https://www.ilsole24ore.com/art/l-incredibile-statistica-wall-street-95-anni-scende-lunedi-e-guadagna-martedi-e-mercoledi-AEFBZsSDWall Street non è tutto il mercato; ma la sua influenza nel tempo è cresciuta molto. Forse quest'anno può esserci una eccezione se c'è un bell'accordo sull'Ucraina... non probabile, si prefigurano trattative lunghe. È probabile che le borse cinesi facciano un po' controtendenza, incredibilmente c'è la stessa probabilità che siano più al ribasso di Wall Street o al rialzo in controtendenza netta; poco probabile che ne seguano l'andamento. Segnalo i valori record della borsa di Tel Aviv; panoramica generali sui vari mercati: https://www.quotidiano.net/economia/borsa-italiana-wall-street-bitcoin-2268f3b6quindi wallstreet non influenzerà piu come prima ? io ho sempre pensato che loro fosse tutto quello che c'è di piu importante nel mondo finanziario e che quando tipo un azienda che tratta di crypto viene quotata a wall street diventa molto importante, talmente tanto che può accrescerne il valore, ma a quanto dite non è piu cosi 
|
▄▄█████████████████▄▄ ▄█████████████████████▄ ███▀▀█████▀▀░░▀▀███████ ███▄░░▀▀░░▄▄██▄░░██████ █████░░░████████░░█████ ████▌░▄░░█████▀░░██████ ███▌░▐█▌░░▀▀▀▀░░▄██████ ███░░▌██░░▄░░▄█████████ ███▌░▀▄▀░░█▄░░█████████ ████▄░░░▄███▄░░▀▀█▀▀███ ██████████████▄▄░░░▄███ ▀█████████████████████▀ ▀▀█████████████████▀▀ | Rainbet.com CRYPTO CASINO & SPORTSBOOK | | | █▄█▄█▄███████▄█▄█▄█ ███████████████████ ███████████████████ ███████████████████ █████▀█▀▀▄▄▄▀██████ █████▀▄▀████░██████ █████░██░█▀▄███████ ████▄▀▀▄▄▀███████ █████████▄▀▄███ █████████████████ ███████████████████ ███████████████████ ███████████████████ | | | |
▄█████████▄ █████████ ██ ▄▄█░▄░▄█▄░▄░█▄▄ ▀██░▐█████▌░██▀ ▄█▄░▀▀▀▀▀░▄█▄ ▀▀▀█▄▄░▄▄█▀▀▀ ▀█▀░▀█▀
| 10K WEEKLY RACE | | 100K MONTHLY RACE | | | ██
█████
| ███████▄█ ██████████▄ ████████████▄▄ ████▄███████████▄ ██████████████████▄ ░▄█████████████████▄ ▄███████████████████▄ █████████████████▀████ ██████████▀███████████ ▀█████████████████████ ░████████████████████▀ ░░▀█████████████████▀ ████▀▀██████████▀▀ | ████████ ██████████████ |
|
|
|
m4r1o
|
quindi wallstreet non influenzerà piu come prima ? io ho sempre pensato che loro fosse tutto quello che c'è di piu importante nel mondo finanziario e che quando tipo un azienda che tratta di crypto viene quotata a wall street diventa molto importante, talmente tanto che può accrescerne il valore, ma a quanto dite non è piu cosi  secondo me ha detto proprio l'opposto, che invece wall street influenzerà in maggior misura le crypto dato che i bassi e gli alti prezzi si stanno pian piano allineando a quelli dellla finanza tradizionale: potrebbe essere, non sono bravo a questo punto da riuscire a capirlo
|
|
|
|
bastisisca
|
 |
August 23, 2025, 02:21:08 PM Merited by babo (1), *Ace* (1) |
|
Grazie alla guerra ovviamente, la guerra e l'espulsione dei Palestinesi libera nuovo terreno che gli ebrei possono far fruttare alla grande, loro sono veramente in gamba a trovare delle chicche economiche, non mi stupisce che la borsa li premi per questo.
|
▄▄█████████████████▄▄ ▄█████████████████████▄ ███▀▀█████▀▀░░▀▀███████ ███▄░░▀▀░░▄▄██▄░░██████ █████░░░████████░░█████ ████▌░▄░░█████▀░░██████ ███▌░▐█▌░░▀▀▀▀░░▄██████ ███░░▌██░░▄░░▄█████████ ███▌░▀▄▀░░█▄░░█████████ ████▄░░░▄███▄░░▀▀█▀▀███ ██████████████▄▄░░░▄███ ▀█████████████████████▀ ▀▀█████████████████▀▀ | ..Rainbet.com.. CRYPTO CASINO & SPORTSBOOK | | | █▄█▄█▄███████▄█▄█▄█ ███████████████████ ███████████████████ ███████████████████ █████▀█▀▀▄▄▄▀██████ █████▀▄▀████░██████ █████░██░█▀▄███████ ████▄▀▀▄▄▀███████ █████████▄▀▄███ █████████████████ ███████████████████ ███████████████████ ███████████████████ | | | |
▄█████████▄ █████████ ██ ▄▄█░▄░▄█▄░▄░█▄▄ ▀██░▐█████▌░██▀ ▄█▄░▀▀▀▀▀░▄█▄ ▀▀▀█▄▄░▄▄█▀▀▀ ▀█▀░▀█▀
| 10K WEEKLY RACE | | 100K MONTHLY RACE | | | ██
█████
| ███████▄█ ██████████▄ ████████████▄▄ ████▄███████████▄ ██████████████████▄ ░▄█████████████████▄ ▄███████████████████▄ █████████████████▀████ ██████████▀███████████ ▀█████████████████████ ░████████████████████▀ ░░▀█████████████████▀ ████▀▀██████████▀▀ | ████████ ██████████████ |
|
|
|
Lillominato89
Legendary
Offline
Activity: 1134
Merit: 1086
|
 |
August 25, 2025, 05:52:39 AM |
|
Grazie alla guerra ovviamente, la guerra e l'espulsione dei Palestinesi libera nuovo terreno che gli ebrei possono far fruttare alla grande, loro sono veramente in gamba a trovare delle chicche economiche, non mi stupisce che la borsa li premi per questo. In tutto ciò gli americani si stanno leccando le dita! Una guerra che dura da secoli per motivi inesistenti o quasi. Spero che finisca presto perché comunque ne paghiamo in parte anche noi le conseguenze, come quella per la guerra in Ucraina.
|
|
|
|
babo
Legendary
Offline
Activity: 4088
Merit: 5232
si vis pacem, para bellum
|
ovviamente gli ameriCANI si stanno leccando le dita, sti infami loro vendono le armi e obbligano tutti a comprare solo da loro pensa come si fregano le mani i pezzi di m.. quando fomentano guerre, di tutti i crimini questo e' il piu laido ricordiamo anche alla gentilissima platea che gli unici a sganciare bombe atomiche sui civili, sono stati loro e non il macellaio putin
|
| CHIPS.GG | | | ▄▄███████▄▄ ▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄ ▄███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███▄ ▄███░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄ ▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄ ███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███ ███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███ ███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░███ ▀███░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░███▀ ▀███░▀▄░░░░░░░░░▄▀░███▀ ▀███▄░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀ ▀████▄▄▄▄▄▄▄████▀ █████████████████████████ | | ▄▄███████▄▄ ▄███████████████▄ ▄█▀▀▀▄█████████▄▀▀▀█▄ ▄██████▀▄█▄▄▄█▄▀██████▄ ▄████████▄█████▄████████▄ ████████▄███████▄████████ ███████▄█████████▄███████ ███▄▄▀▀█▀▀█████▀▀█▀▀▄▄███ ▀█████████▀▀██▀█████████▀ ▀█████████████████████▀ ▀███████████████████▀ ▀████▄▄███▄▄████▀ ████████████████████████ | | 3000+ UNIQUE GAMES | | | 12+ CURRENCIES ACCEPTED | | | VIP REWARD PROGRAM | | ◥ | Play Now |
|
|
|
conilmionome
Legendary
Offline
Activity: 1609
Merit: 1215
|
 |
August 26, 2025, 02:28:56 AM |
|
ovviamente gli ameriCANI si stanno leccando le dita, sti infami loro vendono le armi e obbligano tutti a comprare solo da loro pensa come si fregano le mani i pezzi di m.. quando fomentano guerre, di tutti i crimini questo e' il piu laido ricordiamo anche alla gentilissima platea che gli unici a sganciare bombe atomiche sui civili, sono stati loro e non il macellaio putin
Tralaltro ultimamente e' ancora "peggio di cosi" perche ultimamente hanno approvato una nuova direttiva per cui loro ovviamente vendono le armi e fanno i contratti per armamenti e vendono solo loro. MA, dato che diciamo "America First" se per qualche motivo l'america ha bisogno di armamenti perche si abbassano le scorte di magazzino, queste armi se le vengono a riprendere o non vengono neanche consegnate. In altri termini, hanno istituito un semaforo per le forniture in base alle scorte di magazzino e alla produzione, VERDE via libera consegnamo etc.. ARANCIONE STOP! anche se ci sono contratti attivi e ovviamente GIA PAGATI DAI SERVI COME NOI, non viene consegnato nulla fino a data da destinarsi (anche il giorno del mai) ROSSO! Vuol dire invece magazzini veramente semivuoti, e a questo punto non solo non consegnano ma vengono a riprendersele! Magari l'Italia ha comprato 10 F16, se il magazzino e' rosso arrivano e se li riprendono  QUINDI gli idioti servi come noi, pagano miliardi in armamenti, per poi spesso A non avere consegne o peggio B vedere che vengono a riprendersi roba gia' pagata. ESEMPIO anche dopo la visita Trump Putin, Trump rimane un affarista e dice "io vendo" ma mica l'america bombarda, e hanno fatto un contratto per 3000 missili gia' pagati da consegnare in Ucraina proprio sti giorni, un miliardozzo pagato dall'Unione Europea, insomma dalle nostre tasche. Consegna per autunno per cui SPERANO che neanche si arrivi in Autunno oppure consegne col contagocce, si 50 a settembre 50 ottobre etc.. Praticamente hanno intascato 1 miliardozzo su missili "immaginari"  Sono dei maghi della truffa, pero' alla fine rimane sempre la grande Wanna Marchi a illuminarci come funziona il mondo "perche i coglioni vanno inculati! Cazzo!" e noi siamo i coglioni 
|
|
|
|
babo
Legendary
Offline
Activity: 4088
Merit: 5232
si vis pacem, para bellum
|
 |
August 26, 2025, 07:17:29 AM |
|
purtroppo siamo servi, siamo una provincia se non lo fai, da governante finisci male male e non esiste nessuno con la schiena abbastanza dritta, sono tutti a pigreco mezzi mentre leccano le suole del padrone purtroppo la cosa non puo cambiare, per interessi paura e altro ancora la cosa che mi fa ridere, pero i cattivi, le dittature sono altrove  ho visto un video esilarante di travaglio che porta pezzi di giornale in sequenza dove la colpa di ogni male e' putin
|
| CHIPS.GG | | | ▄▄███████▄▄ ▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄ ▄███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███▄ ▄███░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄ ▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄ ███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███ ███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███ ███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░███ ▀███░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░███▀ ▀███░▀▄░░░░░░░░░▄▀░███▀ ▀███▄░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀ ▀████▄▄▄▄▄▄▄████▀ █████████████████████████ | | ▄▄███████▄▄ ▄███████████████▄ ▄█▀▀▀▄█████████▄▀▀▀█▄ ▄██████▀▄█▄▄▄█▄▀██████▄ ▄████████▄█████▄████████▄ ████████▄███████▄████████ ███████▄█████████▄███████ ███▄▄▀▀█▀▀█████▀▀█▀▀▄▄███ ▀█████████▀▀██▀█████████▀ ▀█████████████████████▀ ▀███████████████████▀ ▀████▄▄███▄▄████▀ ████████████████████████ | | 3000+ UNIQUE GAMES | | | 12+ CURRENCIES ACCEPTED | | | VIP REWARD PROGRAM | | ◥ | Play Now |
|
|
|
conilmionome
Legendary
Offline
Activity: 1609
Merit: 1215
|
 |
August 26, 2025, 08:22:26 AM |
|
purtroppo siamo servi, siamo una provincia se non lo fai, da governante finisci male male e non esiste nessuno con la schiena abbastanza dritta, sono tutti a pigreco mezzi mentre leccano le suole del padrone purtroppo la cosa non puo cambiare, per interessi paura e altro ancora la cosa che mi fa ridere, pero i cattivi, le dittature sono altrove  ho visto un video esilarante di travaglio che porta pezzi di giornale in sequenza dove la colpa di ogni male e' putin A me dispiace dirlo ma tra tutte le forme politiche a oggi quella Cinese e Russa sono le migliori. Abbiamo uno stato centrale, che e' un orrore concettualmente, ma uno stato che come primo punto dell'agenda pensa al benessere della nazione e non di pochi oligarchi. Uno stato che fa realmente ancora politica, cioe dove c'e' comunque una certa (mai del tutto ovvio) separazione di poteri tra oligarchi senza scrupoli e interesse nazionale, dove il secondo prevale ancora. In questo scenario ad esempio le banche sono controllate dallo stato e non viceversa, le industrie di armi producono per lo stato e non viceversa, la sanita sviluppa per lo stato e non viceversa. E' un sistema che fa cagare anche questo, che risulta molto chiuso, blocca la creativita umana in molte forme per carita'. Ma a oggi e' un sistema migliore dello schifo che sono diventate le nostre "democrazie", altro non sono che il controllo di lobby cieche e spietate nei confronti dello stato e di tutti e che non hanno nessun tipo di programma se non quello del dominio, asservimento e del potere a tutti i costi, interno o esterno, anche a costo dell'autodistruzione assoluta
|
|
|
|
babo
Legendary
Offline
Activity: 4088
Merit: 5232
si vis pacem, para bellum
|
 |
August 26, 2025, 08:37:04 AM |
|
scusa non cambia molto con sistema europeo hanno deciso di spendere 800 miliardi in armi, mica abbiamo potuto decidere di no quindi qua democrazia di facciata, dittatura oligargica de facto eh.. mica pizze e fichi .. spendere tutti questi soldi in armi e' una cosa che non ha senso se non per arricchire le lobby ameriCANE
|
| CHIPS.GG | | | ▄▄███████▄▄ ▄████▀▀▀▀▀▀▀████▄ ▄███▀░▄░▀▀▀▀▀░▄░▀███▄ ▄███░▄▀░░░░░░░░░▀▄░███▄ ▄███░▄░░░▄█████▄░░░▄░███▄ ███░▄▀░░░███████░░░▀▄░███ ███░█░░░▀▀▀▀▀░░░▀░░░█░███ ███░▀▄░▄▀░▄██▄▄░▀▄░▄▀░███ ▀███░▀░▀▄██▀░▀██▄▀░▀░███▀ ▀███░▀▄░░░░░░░░░▄▀░███▀ ▀███▄░▀░▄▄▄▄▄░▀░▄███▀ ▀████▄▄▄▄▄▄▄████▀ █████████████████████████ | | ▄▄███████▄▄ ▄███████████████▄ ▄█▀▀▀▄█████████▄▀▀▀█▄ ▄██████▀▄█▄▄▄█▄▀██████▄ ▄████████▄█████▄████████▄ ████████▄███████▄████████ ███████▄█████████▄███████ ███▄▄▀▀█▀▀█████▀▀█▀▀▄▄███ ▀█████████▀▀██▀█████████▀ ▀█████████████████████▀ ▀███████████████████▀ ▀████▄▄███▄▄████▀ ████████████████████████ | | 3000+ UNIQUE GAMES | | | 12+ CURRENCIES ACCEPTED | | | VIP REWARD PROGRAM | | ◥ | Play Now |
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Offline
Activity: 2772
Merit: 2505
|
 |
August 26, 2025, 09:02:53 AM |
|
Grazie alla guerra ovviamente, la guerra e l'espulsione dei Palestinesi libera nuovo terreno che gli ebrei possono far fruttare alla grande, loro sono veramente in gamba a trovare delle chicche economiche, non mi stupisce che la borsa li premi per questo. In tutto ciò gli americani si stanno leccando le dita! Una guerra che dura da secoli per motivi inesistenti o quasi. Spero che finisca presto perché comunque ne paghiamo in parte anche noi le conseguenze, come quella per la guerra in Ucraina. È da un paio di millenni prima di Ponzio Pilato che non si trova la quadra... passando per le crociate, l'Impero Ottomano e tutto il fondamentalismo religioso di tutti i tipi... In nome della religione che dovrebbe essere nel perimetro semantico della "pace"; si fanno guerra su guerre, le più crude, le più spregiudicate...
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
cande86
|
 |
August 26, 2025, 11:16:04 AM |
|
Grazie alla guerra ovviamente, la guerra e l'espulsione dei Palestinesi libera nuovo terreno che gli ebrei possono far fruttare alla grande, loro sono veramente in gamba a trovare delle chicche economiche, non mi stupisce che la borsa li premi per questo. In tutto ciò gli americani si stanno leccando le dita! Una guerra che dura da secoli per motivi inesistenti o quasi. Spero che finisca presto perché comunque ne paghiamo in parte anche noi le conseguenze, come quella per la guerra in Ucraina. È da un paio di millenni prima di Ponzio Pilato che non si trova la quadra... passando per le crociate, l'Impero Ottomano e tutto il fondamentalismo religioso di tutti i tipi... In nome della religione che dovrebbe essere nel perimetro semantico della "pace"; si fanno guerra su guerre, le più crude, le più spregiudicate... ma poi non capisco effettivamente il motivo di tutto ciò, lo facessero per soldi, pure pure, ma sono completamente senza senso, per lo meno per noi, sicuramente per loro sarà un fatto di potere, con loro intendo chi comada questi enti beneifici 
|
|
|
|
|