@Plutosky
guarda meriterebbe di essere pinnato in rosso e giallo lampeggiante (quello che hai scritto)
tutto giusto e tutto vero
inoltre le volpi sono furbette e cambiano sempre target
- shitcoin
- fork di bitcoin
- token
- ico
- e chissa quali altre nuove diavolerie
Verissimo
Adesso sembra partita la moda delle IEO che stanno sostituendo le ICO, ormai tutte defunte tranne pochi singoli casi con grossi team e nomi dietro; dopo le IEO che forse spopoleranno per qualche anno avremo le STO.....il tempo che i vari exchange si adegueranno alle regolamentazioni in arrivo e si ripartirà per una nuova corsa all'oro "garantito".
Probabilmente diranno la stessa cosa tra qualche anno, beati quelli che erano qui nel 2019
Di sicuro.....pensa a 10 anni da oggi con altri 3 halving, apertura a fondi comuni/pensione, etf, etc.
Esatto!
Tutti quelli che dicono... ah! Avessi comprato 1000 BTC quando valeva 1$! Mi gioco le palle (tutte e due) che avrebbero venduto tutto a 30$.
E se vi dicessi che il BTC può arrivare a 120,000 $ (gold capitalisation, 1% ricchezza finanziaria mondiale etc)? È ancora 30x. Avete le palle di tenere la barra a dritta?
vi dico cosa ho imparato io negli anni
quindi, anche se arriva a 100k, io terro bitcoin e non li convertiro.. magari li usero, certo.. ma daro bitcoin, non euro, non dollari, non yen
perche 1 bitcoin vale 1 bitcoin.. puntoquando li ho usati, ho dato bitcoin per cose, quindi semmai lo faro, comprero in bitcoin
Ottima sintesi, complimenti.....un unico consiglio,suggerimento: non c'è solo Bitcoin là fuori!
Sarà anche vero che il 99% dei progetti, token, coin, sono scam e/o hanno poco senso di esistere, perchè sono copie o fork di copie e fork, ma....rimane sempre quel 1% in cui trovare un buon progetto, la piccola gemma, che può ripercorrere la strada che ha fatto Bitcoin, e non intendo solo a livello di prezzo; di applicazioni e casi d'uso reali lì fuori ce ne sono tanti, e nasceranno ancora altri.