fillippone
Legendary
Activity: 2352
Merit: 16687
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
March 07, 2019, 08:46:31 PM |
|
..... A Neo_coin un suggerimento (se me lo permette): il rischio che ha citato Fillippone è MOLTO concreto, occhio perché è facile bruciarsi l'account. Può essere utile riportare post presi da altre sezioni per far conoscere una notizia, ma quando lo si fa è bene mettere un link alla fonte: così facendo si toglie ogni sospetto (anche in chi poi si accorge della cosa o a chi potrebbe dover decidere un ban) .2]
Il bello che nel msg in questione il link della pagina da cui proviene la notizia c'è, ed è bene in evidenza. Basta che i sospettosi di cui parli lo leggano. Credo si riferisse alla fonte interna a BitcoinTalk, non a quella originale. Oh, comunque io ti ho voluto avvertire, perché a mi volta, per molto meno (addirittura erano post miei entrambi) sono stato “avvertito”. Di certo non ti segnalo, come detto, ma non è escluso che lo faccia qualche altro simpaticone.
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
March 07, 2019, 09:13:53 PM |
|
..... A Neo_coin un suggerimento (se me lo permette): il rischio che ha citato Fillippone è MOLTO concreto, occhio perché è facile bruciarsi l'account. Può essere utile riportare post presi da altre sezioni per far conoscere una notizia, ma quando lo si fa è bene mettere un link alla fonte: così facendo si toglie ogni sospetto (anche in chi poi si accorge della cosa o a chi potrebbe dover decidere un ban) .2]
Il bello che nel msg in questione il link della pagina da cui proviene la notizia c'è, ed è bene in evidenza. Basta che i sospettosi di cui parli lo leggano. Credo si riferisse alla fonte interna a BitcoinTalk, non a quella originale. Oh, comunque io ti ho voluto avvertire, perché a mi volta, per molto meno (addirittura erano post miei entrambi) sono stato “avvertito”. Di certo non ti segnalo, come detto, ma non è escluso che lo faccia qualche altro simpaticone. Sì chiaro, mi riferivo al fatto di mettere un link al post di bitcointalk dal quale era stato preso il tutto
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
March 08, 2019, 04:55:49 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 08, 2019, 05:51:30 PM |
|
.......
Evidentemente io e neo_coin frequentiamo gli stessi thread!😉 Io frequento solo quelli dove ti spiegano come guadagnare più soldi possibile...!!
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 08, 2019, 09:42:49 PM Last edit: March 09, 2019, 12:24:34 AM by Neo_Coin |
|
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
Activity: 2450
Merit: 4296
|
|
March 09, 2019, 07:09:25 AM |
|
Date il bentornato a BTFD. Era da un pò che non ci vedevamo
|
"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 09, 2019, 07:30:12 AM |
|
Date il bentornato a BTFD. Era da un pò che non ci vedevamo Ebbene si, raduniamo un po' di spiccioli sparsi in giro e compriamo ste candele rosse...
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 09, 2019, 03:02:03 PM |
|
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 09, 2019, 09:35:04 PM |
|
|
|
|
|
shaba
|
|
March 09, 2019, 10:03:17 PM |
|
Questo è il grafico di analisi che mi/ci piace vedere
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 10, 2019, 12:46:17 AM |
|
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
March 10, 2019, 09:35:38 AM Last edit: May 16, 2023, 09:28:49 AM by fillippone |
|
Questo è il grafico di analisi che mi/ci piace vedere E questo trovato nello stesso thread? https://twitter.com/xfxriqder/status/1078439490442723328?s=21Ovviamente non è il grafico che ci piace vedere, ma illustra efficacemente quanto si debba stare attenti a disegnare rette ed archi sulla carta millimetrata, soprattutto quando si parla di periodi lunghissimi, trascurando quello che guida davvero il prezzo di Bitcoin: l’adozione dovuta al riconoscimento del pubblico generale del ruolo di oro digitale (in senso lato, quindi sovranità finanziaria, SoV e funzione di pagamento).
|
|
|
|
Piggy
|
|
March 10, 2019, 10:10:41 AM |
|
Interessante questo grafico anche se non promette niente di buono. Sarebbe bello salvarsi tutte queste previsioni e andare a verificare tra qualche anno, quanti rientrano ancora nell'andamento descritto.
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
March 10, 2019, 10:16:05 AM Last edit: March 10, 2019, 11:05:55 AM by fillippone |
|
Interessante questo grafico anche se non promette niente di buono. Sarebbe bello salvarsi tutte queste previsioni e andare a verificare tra qualche anno, quanti rientrano ancora nell'andamento descritto.
Basta andare indietro di qualche anno su questo stesso thread, e vedere cosa si diceva nel 2013. Io non lo faccio, troppi ricordi.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 10, 2019, 10:40:11 AM |
|
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
Activity: 2450
Merit: 4296
|
|
March 10, 2019, 11:26:45 AM |
|
Ovviamente non è il grafico che ci piace vedere, ma illustra efficacemente quanto si debba stare attenti a disegnare rette ed archi sulla carta millimetrata, soprattutto quando si parla di periodi lunghissimi, trascurando quello che guida davvero il prezzo di Bitcoin: l’adozione dovuta al riconoscimento del pubblico generale del ruolo di oro digitale (in senso lato, quindi sovranità finanziaria, SoV e funzione di pagamento).
In realtà sono entrambi utilissimi: tra qualche mese infatti uno dei due diventerà vero e l'altro diventerà falso. Le scelte di trading dovrebbero a quel punto adeguarsi di conseguenza.
|
"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3822
Merit: 2046
|
|
March 10, 2019, 03:22:35 PM |
|
azz se ne sono accorti adesso? Io ho un conto in quella banca e sono almeno un paio d'anni che vedo una sezione crypto, totalmente inutile visto che si possono solo detenere in custodia senza poterle prelevare su wallet locale
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
March 10, 2019, 10:27:23 PM |
|
Luca The Crypto Gateway, come guadagnare sui pump and dump: https://www.youtube.com/watch?v=sXa-CtcwsEM
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2576
Merit: 2874
Catalog Websites
|
|
March 11, 2019, 01:59:06 AM |
|
E questo trovato nello stesso thread? https://twitter.com/xfxriqder/status/1078439490442723328?s=21Ovviamente non è il grafico che ci piace vedere, ma illustra efficacemente quanto si debba stare attenti a disegnare rette ed archi sulla carta millimetrata, soprattutto quando si parla di periodi lunghissimi, trascurando quello che guida davvero il prezzo di Bitcoin: l’adozione dovuta al riconoscimento del pubblico generale del ruolo di oro digitale (in senso lato, quindi sovranità finanziaria, SoV e funzione di pagamento). Beh se fosse cosi, e tutto ovviamente è possibile, vuol dire che le cripto sono state un esperimento fallito e andremo avanti con le carte di credito invece del cash, no? Non mi sembra che ci siano altre opzioni, BTC ti da(va) anche e soprattutto indipendenza e controllo, usare una stable coin non vorrebbe dire nulla per me.
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
|