Bitcoin Forum
December 14, 2019, 04:45:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.19.0.1 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 [623] 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 ... 676 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 724384 times)
Plutosky
Hero Member

Activity: 742
Merit: 606

View Profile
July 30, 2019, 07:29:32 PM

L'azionario... forse non è tutto da disprezzare, o appunto si ferma il mondo o qualcosa verrà consumato, almeno gli alimentari,
altrimenti torneremo all'età della pietra, o al caos totale, con la gente armata per le strade.

Se le borse deflagrano verso lo zero, credo che si innescherebbe una reazione a catena che farebbe perdere anche il tuo lavoro.
Anche se non so dove lavori.
Molta altra gente rimarrebbe senza lavoro.
Tornerebbe la borsa nera per i generi alimentari di prima necessita, mezzo Bitcoin per un kg. di farina.

Dall'ultima crisi  (2009) ad oggi il Pil americano è aumentato del 38%

Nello stesso periodo il Dow Jones è aumentato del 418% il Nasdaq del 430%

Non importa essere catastrofisti per tracciare un giudizio su questa tipologia di investimento in questo momento.

Poi la perla rara potrei sempre trovarla, ma forse ho più speranza di successo a cercare portafogli per la strada.

Se poi fanno davvero quella specie di boiler room globale che chiede il CEO di Blackrock, l'investimento azionario diventa più profittevole di una shitcoin nel 2017.

Basta, come allora, non essere quello che resta col cerino in mano.

Non tenete in euro più soldi di quelli che siete disposti a perdere.
www.bitcoinedintorni.org
1576298701
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1576298701
Reply with quote  #2

1576298701
Report to moderator
1576298701
Hero Member
*

Ignore
1576298701
Reply with quote  #2

1576298701
Report to moderator
1576298701
Hero Member
*

Ignore
1576298701
Reply with quote  #2

1576298701
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
Neo_Coin
Full Member

Activity: 840
Merit: 195

"Be Your Own Bank"

View Profile
July 30, 2019, 07:32:24 PM

Già, perchè non usare una persona... un venditore umano?   Cheesy Cheesy

https://www.wesa.fm/post/sheetz-introduces-bitcoin-atms-why-use-physical-machine-digital-currency#stream/0

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
babo
Legendary
*

Activity: 1988
Merit: 1314

View Profile WWW
July 30, 2019, 09:08:34 PM

Dall'ultima crisi  (2009) ad oggi il Pil americano è aumentato del 38%

Non importa essere catastrofisti per tracciare un giudizio su questa tipologia di investimento in questo momento.

Poi la perla rara potrei sempre trovarla, ma forse ho più speranza di successo a cercare portafogli per la strada.

Se poi fanno davvero quella specie di boiler room globale che chiede il CEO di Blackrock, l'investimento azionario diventa più profittevole di una shitcoin nel 2017.

la direzione e' quella, perche la macchina deve continuare a girare deve bruciare soldi (altrui)
lo scopo e' drenare ricchezza dalle tasche (di chi cade nel tranello)

ricordiamoci BENISSIMO le parole di Dimon.. (io non dimentico) che sacramenta dando della truffa qua, dell'investimento non sicuro la e poi dietro le quinte fanno tutto l'opposto

io per mia natura sono diffidente ma per loro sfortuna ho una memoria 'informatica' (ergo quello che so di potere dimenticare me lo appunto in una mia wiki personale)

e' il motivo per cui il mondo finanziario mi fa schifo

smartmixer.io▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
.Make your Cryptos untraceable!.
(( ███████ ((    TELEGRAM    )) ███████ ))
▄▄███████▄▄
▄███████▀███████▄
▄███▀▀▀ ▄▄▄ ▀▀▀███▄
▄███ ▄▀▀▀   ▀▀▀▄ ███▄
████ █  ▄   ▄█ █ ████
████▌▐▌ ▀█▄█▀ ▐▌▐████
▀████ ▀▄  ▀  ▄▀ ████▀
▀████▄ ▀▄▄▄▀ ▄████▀
▀█████▄▄ ▄▄█████▀
▀▀███████▀▀
.
NO LOGS
▄▄███████▄▄
▄██████▀▀▀██████▄
▄█████▀ ▄▄▄ ▀█████▄
▄██████ ▀   █ ██████▄
███████   █▀  ███████
████████▄ ▄ ▄████████
▀████▀         ▀████▀
▀███   ▄   ▄   ███▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.
NO SIGN-UP
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
▄███████▀   ▀█████▄
▄████▀  ▀      █████▄
████     ▄▀▄  ▀ ▀████
███    ▄▀▄ ▄▀▄    ███
▀███▄▄  ▀█ █▀   ▄███▀
▀████████ ████████▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.

70% COMSN
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MIX NOW!
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
Paolo.Demidov
Sr. Member

Activity: 700
Merit: 328

View Profile
July 31, 2019, 12:57:57 AM

L'azionario... forse non è tutto da disprezzare, o appunto si ferma il mondo o qualcosa verrà consumato, almeno gli alimentari,
altrimenti torneremo all'età della pietra, o al caos totale, con la gente armata per le strade.

Se le borse deflagrano verso lo zero, credo che si innescherebbe una reazione a catena che farebbe perdere anche il tuo lavoro.
Anche se non so dove lavori.
Molta altra gente rimarrebbe senza lavoro.
Tornerebbe la borsa nera per i generi alimentari di prima necessita, mezzo Bitcoin per un kg. di farina.

Dall'ultima crisi  (2009) ad oggi il Pil americano è aumentato del 38%

Plutosky porta pazienza... io ti seguo e rispetto le tue idee...
ma... il PIL è misurato in migliaia di miliardi...

Gli indici azionari sono dei valori numerici che vengono da calcoli più complessi.

Non facciamo i discorsi su un litro di pane ed un kg di latte... Smiley

Scrivo un paio di note, a beneficio di chi non conosce la materia.

L'indice Dow Jones Industrial Avarage racchiude 30 titoli,
nel mercato attuale non troverebbe un significato... ma lo trova ugualmente, questo l'andamento degli ultimi 200 anni circa:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dow_Jones

30, appunto, non migliaia.
È chiaro, se aziende leader crescono, il dato numerico risultante sarà maggiorato.

C'è poi anche l'S&P 500 che aggiorna l'argomento:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/S%26P_500
Idem con patatine.

L'azzeramento dei valori azionari, porterebbe alla perdita del lavoro per milioni di persone, se interi paesi dovessero andare in default, sarebbe l'azzeramento del welfare, ospedali fermi, pensioni già miserevoli azzerate, il caos mondiale...

Nulla è da escludere... l'umanità è sopravvissuta alla caduta dell'impero Romano, la peste nera del '300 che ha ucciso la maggior parte della popolazione, due guerre mondiali, un paio di atomiche... passerebbe anche questa...

Ma nel caos mondiale, sperare che vada tutto bene perché uno possiede un po' di Bitcoin... mah... non mi vorrei scaldare i pensieri con queste fascine... Grin

Credo che un disastro così colossale, ne sentirebbero tutto e tutti.

La crisi si è manifestata prima del 2009, dovendo dare una data direi il 15 Settembre 2008.
Ma in questi anni di cosidetta crisi... la crisi non c'è stata per tutti.

I miglioramenti tecnologici ci sono stati, tutti abbiamo smartphone migliori di dieci anni fa, per esempio, significa che qualcuno ha finanziato la ricerca e lo sviluppo che si è andati avanti...
La strada non è semplice, non tutto rose e fiori, ma...
...che Bitcoin sia la sola l'arca di Noè possibile... mah...
o la panacea di tutti i mali, mi sembra una esagerazione.

Sul discorso del cerino... Grin
no, scusami, mettiamo da parte Bitcoin un attimo, non è che nel mercato cripto ci siano state le orsoline a far beneficienza... i valori delle altre cripto principali, ai tempi d'oro ( scusate il gioco di parole ) qualcuno ancora lì vede con il binocolo.
In un mondo che fra balene ed exchange... accidenti al meglio... i mercati finanziari sono un covo di vipere, indubbiamente, nel mercato cripto... boh...
chi gira di notte deve avere il coltello in tasca.

Non fare poi come certi media... in borsa i soldi non si bruciano, meglio dire che passano di mano Smiley

Se qualcuno compra oggi una azione a $ 100, domani si azzera tutto, qualcuno che aveva preso quei $ 100 in qualche posto li ha messi...

Il campo dei miracoli non c'è in nessun posto, grazie a Dio, nonostante tutto il mondo è sempre riuscito ad andare avanti.
Non tutto, non tutto insieme, non proprio per tutti... verranno momenti più o meno duri, magari durissimi, tragici... ma non credo alle Apocalissi totali Smiley

...è difficile competere in quei sistemi dove ci sono più ladri che cose da rubare
Neo_Coin
Full Member

"Be Your Own Bank"

View Profile
July 31, 2019, 05:58:49 AM

Come prendere le giuste decisioni?  Wink Wink

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
conilmionome
Newbie
*

Activity: 60
Merit: 0

View Profile
July 31, 2019, 06:40:57 AM

I miglioramenti tecnologici ci sono stati, tutti abbiamo smartphone migliori di dieci anni fa, per esempio, significa che qualcuno ha finanziato la ricerca e lo sviluppo che si è andati avanti...

condivido al 100% plutosky, idem io ormai sono 100% sul Bitcoin.

Converto 100% in BTC e poi ci faccio la spesa direttamente con la carta Wirex.
Così divento anche più tirchio perché ogni volta che devo pagare mi scoccia convertire in cash  Grin

Detto questo oltre a quotare appunto, c’è anche questo fattore tecnologico in ballo.

Dopo la crisi del 2008/2009 il mondo e ripartito alla grande anche grazie alla nuova rivoluzione industriale legata al mondo degli smartphone.

Ora anche questo mondo tecnologico ormai è maturo e all’orizzonte non si vede nulla di nuovo.

Il boom ormai è finito e le aziende leader come Apple, Samsung ma anche tutte quelle collegate volente o nolente a questa nuova rivoluzione come Facebook, Google e Amazon hanno dei valori pompati a mille!

Quando il prossimo iPhone a 1500$ non venderà più una sega o quando la gente si sarà ancora più rotta i maroni di cazzeggiare su Facebook (sta già succedendo) o di postare foto taroccate su Instagram che succederà?

Tutto questo bel mondo pompato all’inverosimile rischia di cadere re come un castello di carta e ciao.

Se non arriva dietro l’angolo una qualche nuova rivoluzione tecnologica e sociale
(Io ovvio spero e betto  appunto in BTC e le cripto in generale per questo nuovo ciclo tecnologico e economico, incrociando le dita)

Cosa può succedere?

Crisi nera stile ‘29 con crisi sociali gravi, dittature, dazi e guerre.

Se notate qualche avvisaglia c’è già nell’aria (appunto dazi, appunto nazionalismi e protezionismi vari, e appunto tanti paesi che stanno virando pericolosamente a destra etc..)

La storia si ripete sempre.
Paolo.Demidov
Sr. Member

Activity: 700
Merit: 328

View Profile
July 31, 2019, 07:53:56 AM

condivido al 100% plutosky, idem io ormai sono 100% sul Bitcoin.

Converto 100% in BTC e poi ci faccio la spesa direttamente con la carta Wirex.
Così divento anche più tirchio perché ogni volta che devo pagare mi scoccia convertire in cash  Grin

Detto questo oltre a quotare appunto, c’è anche questo fattore tecnologico in ballo.

Dopo la crisi del 2008/2009 il mondo e ripartito alla grande anche grazie alla nuova rivoluzione industriale legata al mondo degli smartphone.

Ora anche questo mondo tecnologico ormai è maturo e all’orizzonte non si vede nulla di nuovo.

Il boom ormai è finito e le aziende leader come Apple, Samsung ma anche tutte quelle collegate volente o nolente a questa nuova rivoluzione come Facebook, Google e Amazon hanno dei valori pompati a mille!

Quando il prossimo iPhone a 1500$ non venderà più una sega o quando la gente si sarà ancora più rotta i maroni di cazzeggiare su Facebook (sta già succedendo) o di postare foto taroccate su Instagram che succederà?

Tutto questo bel mondo pompato all’inverosimile rischia di cadere re come un castello di carta e ciao.

Se non arriva dietro l’angolo una qualche nuova rivoluzione tecnologica e sociale
(Io ovvio spero e betto  appunto in BTC e le cripto in generale per questo nuovo ciclo tecnologico e economico, incrociando le dita)

Cosa può succedere?

Crisi nera stile ‘29 con crisi sociali gravi, dittature, dazi e guerre.

Se notate qualche avvisaglia c’è già nell’aria (appunto dazi, appunto nazionalismi e protezionismi vari, e appunto tanti paesi che stanno virando pericolosamente a destra etc..)

La storia si ripete sempre.

Questi sono alcuni progetti di "Google", quelli conosciuti, ovviamente:

https://www.gv.com/portfolio/

...è difficile competere in quei sistemi dove ci sono più ladri che cose da rubare
babo
Legendary
*

View Profile WWW
July 31, 2019, 10:29:13 AM

~snip~

Sul discorso del cerino... Grin
no, scusami, mettiamo da parte Bitcoin un attimo, non è che nel mercato cripto ci siano state le orsoline a far beneficienza... i valori delle altre cripto principali, ai tempi d'oro ( scusate il gioco di parole ) qualcuno ancora lì vede con il binocolo.
In un mondo che fra balene ed exchange... accidenti al meglio... i mercati finanziari sono un covo di vipere, indubbiamente, nel mercato cripto... boh...
chi gira di notte deve avere il coltello in tasca.

Non fare poi come certi media... in borsa i soldi non si bruciano, meglio dire che passano di mano Smiley

Se qualcuno compra oggi una azione a $ 100, domani si azzera tutto, qualcuno che aveva preso quei $ 100 in qualche posto li ha messi...

Il campo dei miracoli non c'è in nessun posto, grazie a Dio, nonostante tutto il mondo è sempre riuscito ad andare avanti.
Non tutto, non tutto insieme, non proprio per tutti... verranno momenti più o meno duri, magari durissimi, tragici... ma non credo alle Apocalissi totali Smiley

il motivo della speculazione nelle crypto e' quello che mi fatto comprendere che l'utopia di 'assets' o 'moneta' popolare non esiste
e forse, non esistera mai

perche quando il gioco si fara duro e banche/banchieri giocheranno duro (il che non vuol dire fare la guerra) ammaliando con dolci promesse i possessori di btc, quasi tutti cederanno.. e pochi stronzi resteranno a credere all'utopia che non esiste

perche il problema sostanziale non e mica la finanza o le corporation, o le leggi, o i profitti.. il problema sono le persone, avide ed egoiste

▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄▄███████▄▄
▄███████▀███████▄
▄███▀▀▀ ▄▄▄ ▀▀▀███▄
▄███ ▄▀▀▀   ▀▀▀▄ ███▄
████ █  ▄   ▄█ █ ████
████▌▐▌ ▀█▄█▀ ▐▌▐████
▀████ ▀▄  ▀  ▄▀ ████▀
▀████▄ ▀▄▄▄▀ ▄████▀
▀█████▄▄ ▄▄█████▀
▀▀███████▀▀
.
NO LOGS
▄▄███████▄▄
▄██████▀▀▀██████▄
▄█████▀ ▄▄▄ ▀█████▄
▄██████ ▀   █ ██████▄
███████   █▀  ███████
████████▄ ▄ ▄████████
▀████▀         ▀████▀
▀███   ▄   ▄   ███▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.
NO SIGN-UP
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
▄███████▀   ▀█████▄
▄████▀  ▀      █████▄
████     ▄▀▄  ▀ ▀████
███    ▄▀▄ ▄▀▄    ███
▀███▄▄  ▀█ █▀   ▄███▀
▀████████ ████████▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.

70% COMSN
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MIX NOW!
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
Plutosky
Hero Member

Activity: 742
Merit: 606

View Profile
July 31, 2019, 04:04:52 PM

Dopo aver battuto Bakkt sull'approvazione, LedgerX supera i rivali anche sul lancio.

Oggi viene annunciata infatti la prima piattaforma regolamentata per futures su bitcoin con "liquidazione fisica"in btc.

I futures sono contratti a termine di acquisto (o vendita) di un bene ad un prezzo prefissato.

Chi acquisterà un contratto future sulla piattaforma LedgerX alla scadenza si vedrà accreditato l'equivalente in bitcoin e non in fiat.

Le piattaforme sono due una per operatori istituzionali e una per operatori retail (solo in USA e Singapore) (https://www.ledgerx.com/omni/)

Deposito minimo per retail? 10k dollari o 1BTC

Deposito minimo per institutional? 5 milioni di dollari in asset

Questo il bivio a seconda che tu sia uno con i bei bigliettoni o un povero pezzente  (Grin):

Molto interessante anche il fatto che la piattaforma permetterà di acquistare contratti anche usando solo bitcoin come collaterale.

In questo modo sarà possibile aggirare completamente l'uso di valuta fiat sia in ingresso che in uscita (deposito btc --> li uso come collaterale per acquistare contratti -> alla scadenza ottengo btc)

L'approvazione di Bakkt a questo punto credo sia questione di poco tempo dato che arrivano secondi.

Non tenete in euro più soldi di quelli che siete disposti a perdere.
www.bitcoinedintorni.org
fillippone
Hero Member

Activity: 546
Merit: 1812

Legendary Member Wannabe

View Profile
July 31, 2019, 05:54:01 PM

Ciao Team,
Ho appena aggiornato il mio sproloquio mensile.
Bitcoin Bearish or Bullish? Here my thoughts: JUNE UPDATE (+POLL)

Feedback, commenti ed idee sono ovviamente ben accetti (meglio sul post originale!)

Neo_Coin
Full Member

"Be Your Own Bank"

View Profile
July 31, 2019, 07:55:44 PM

Consigli sull'uso degli stop loss:   Wink Wink

https://www.youtube.com/watch?v=blnj6YjFcRc&feature=em-uploademail

dende93
Member
**

Activity: 94
Merit: 28

View Profile
August 01, 2019, 08:52:54 AM
Merited by Plutosky (4)

perche il problema sostanziale non e mica la finanza o le corporation, o le leggi, o i profitti.. il problema sono le persone, avide ed egoiste

Credo che l'avidità sia una di quelle cose che spingono bitcoin...personalmente fu l'avidità, la smania di guadagnare che mi fece conoscere e acquistare btc la prima volta, dandomi poi l'opportunità di trovarmi in un mondo che non credevo possibile. Ho scoperto tante cose grazie a quell'iniziale moto di avidità, mi ha spinto in luoghi magici.

“War is Mass Murder, Conscription is Slavery, Taxation is Robbery.” Murray N. Rothbard
fillippone
Hero Member

Legendary Member Wannabe

View Profile
August 01, 2019, 09:00:42 AM

Credo che l'avidità sia una di quelle cose che spingono bitcoin...personalmente fu l'avidità, la smania di guadagnare che mi fece conoscere e acquistare btc la prima volta, dandomi poi l'opportunità di trovarmi in un mondo che non credevo possibile. Ho scoperto tante cose grazie a quell'iniziale moto di avidità, mi ha spinto in luoghi magici.

Greed is good!
https://www.youtube.com/watch?v=VVxYOQS6ggk

icio
Sr. Member

Activity: 577
Merit: 285

View Profile
August 01, 2019, 10:37:35 AM

@Babo

Però non bisogna vedere sempre tutto nero, l'uomo si evolve e nella maggior parte dei casi migliora, sono i tempi .......che misurerei in generazioni.

Per i grandi cambiamenti serve tempo,  nominare valide persone che possano essere moderni e a disposizione del popolo e non che sia il contrario, in giro per il mondo i casi validi son tanti a mio vedere.

Mentre per l'avidità io penso .... sia proprio quella cosa che ha fatto uscire tante truffe e schifezze varie anche in questo ambiente, sarebbe stato meglio evitare, ma questo siamo...non tutti però, personalmente mi sono avvicinato per curiosità e ho cercato di capire...ma sto cavolo di bitcoin puo farci fare un passo avanti o indietro? nient'altro.
Per ora è morto mille volte ma è ancora qui direi sempre piu forte, poi si vedrà
Neo_Coin
Full Member

"Be Your Own Bank"

View Profile
August 01, 2019, 01:57:30 PM
Last edit: August 01, 2019, 03:11:47 PM by Neo_Coin

BTC/USD andamento mensile dal 2011. Interessanti anche le medie generali mensili e annuali (HODL):   Shocked Shocked

bitcoin-shark
Hero Member

Activity: 1288
Merit: 522

★777Coin.com★ Fun BTC Casino!

View Profile
August 01, 2019, 08:43:38 PM
Merited by dende93 (1)

il bitcoin non e solo guadagno,profitto,speculazione ma molto molto di piu una corrente di pensiero,un ideologia un aspirazione di liberta(sopratutto finanziaria),un proprio patrimonio non controllabile/influenzabile da altri(banche,governi),un nuovo modo di vivere gli scambi tra le persone senza intermediari...

babo
Legendary
*

View Profile WWW
August 01, 2019, 09:20:29 PM
Merited by dende93 (1)

greed.. mi sono sempre interrogato sull'avidita'
non so stabilire se sia buona o meno, potrei dire (secondo me) dipende.. dipende se diventa fine a se stesso o se ci sta un obiettivo piu grande dietro
fine a se stessa l'avidita' e' inutile

▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄▄███████▄▄
▄███████▀███████▄
▄███▀▀▀ ▄▄▄ ▀▀▀███▄
▄███ ▄▀▀▀   ▀▀▀▄ ███▄
████ █  ▄   ▄█ █ ████
████▌▐▌ ▀█▄█▀ ▐▌▐████
▀████ ▀▄  ▀  ▄▀ ████▀
▀████▄ ▀▄▄▄▀ ▄████▀
▀█████▄▄ ▄▄█████▀
▀▀███████▀▀
.
NO LOGS
▄▄███████▄▄
▄██████▀▀▀██████▄
▄█████▀ ▄▄▄ ▀█████▄
▄██████ ▀   █ ██████▄
███████   █▀  ███████
████████▄ ▄ ▄████████
▀████▀         ▀████▀
▀███   ▄   ▄   ███▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.
NO SIGN-UP
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
▄███████▀   ▀█████▄
▄████▀  ▀      █████▄
████     ▄▀▄  ▀ ▀████
███    ▄▀▄ ▄▀▄    ███
▀███▄▄  ▀█ █▀   ▄███▀
▀████████ ████████▀
▀███████████████▀
▀▀███████▀▀
.

70% COMSN
MIX NOW!
.
▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
▄  ▄  ▄  ▄  ▄

▀  ▀  ▀  ▀  ▀
fillippone
Hero Member

Legendary Member Wannabe

View Profile
August 01, 2019, 09:51:54 PM
Last edit: August 02, 2019, 05:58:46 AM by fillippone
Merited by giammangiato (1)

Uno bello spunto:

https://twitter.com/kerooke/status/1157020355556532247

Square customers bought $125 million of Bitcoin last quarter on Cash App!

That’s 5 straight quarters of *accelerating* revenue growth for Square's Bitcoin business, and 237% growth YoY.

TO THE MOON 🚀

Conti della serva:

Prezzo medio di Bicoin negli ultimi 3 mesi=  7,500 USD
Bitcoin Minati nel trimestre: 12.5*90*24*6=162,000
Vendite di Cashapp= 150,000,000 USD

quindi:
Vendite di Cashapp in BTC = 20,000

Quindi Cash App ha comprato il 12% dei Bitcoin minati nell'ultimo trimestre.
Solo lei.
Non male.
Dopo maggio 2020, senza crescita dei volumi, saranno il 24%, dato che si dimezzerà l'offerta.

picchio
Legendary
*

Activity: 2128
Merit: 1055

View Profile
August 02, 2019, 04:45:06 AM
Merited by fillippone (1)

...
Bitcoin Minati nel trimestre: 25*90*24*6=324,000

...
Non ti seguo ma perché 25? non sono 12.5?

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
fillippone
Hero Member

Legendary Member Wannabe

View Profile
August 02, 2019, 05:55:08 AM

...
Bitcoin Minati nel trimestre: 25*90*24*6=324,000

...
Non ti seguo ma perché 25? non sono 12.5?
Perché era tardi e stavo guardando Alita Battle Angel.
Grazie Picchio, corretto.

Pages: « 1 ... 573 574 575 576 577 578 579 580 581 582 583 584 585 586 587 588 589 590 591 592 593 594 595 596 597 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 619 620 621 622 [623] 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 665 666 667 668 669 670 671 672 673 ... 676 »
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.