babo
Legendary
Activity: 3906
Merit: 4822
The hacker spirit breaks any spell
|
 |
November 20, 2019, 09:39:56 AM |
|
No la mia domanda è diversa la mia domanda è dove si sa quando una moneta, o una shitcoin come dici tu, verra listata in kraken
es.. kraken vuole listare la fillipponecoin e manda un annuncio che la listera giorno 30 novembre o che l'ha inserita oggi
dove si vedono ste robe?
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2464
Merit: 17787
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
 |
November 20, 2019, 09:43:50 AM |
|
Di solito ne danno notizia via Twitter. Segui l’account @krakenfx e ne hai notifica.
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3906
Merit: 4822
The hacker spirit breaks any spell
|
 |
November 20, 2019, 02:15:38 PM |
|
Di solito ne danno notizia via Twitter. Segui l’account @krakenfx e ne hai notifica.
ah quindi non ci sta qalcosa di centralizzato - come sospettavo - di conseguenza se voglio tenere i movimenti e le adozioni di una shitcoin da parte di altri exchange li devo - semplicemente - seguire tutti ok grazie della risposta, sono adesso soddisfatto
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
 |
November 20, 2019, 04:11:32 PM |
|
ah quindi non ci sta qalcosa di centralizzato - come sospettavo - di conseguenza se voglio tenere i movimenti e le adozioni di una shitcoin da parte di altri exchange li devo - semplicemente - seguire tutti ok grazie della risposta, sono adesso soddisfatto stavo chiedendo la stessa cosa ieri su un gruppo telegram, kraken in genere oltre ai sosicla, manda anche una mail per avvisare delle coin che lista (visto che ne mette pochissime). Il problema di seguire via twitter i vari exchange grossi è che pubblicano tante news, quindi riceveresti alarm continui che non sono di un nuovo listing
|
|
|
|
nicangel
Member

Activity: 79
Merit: 68
|
Date un occhiata a coindar https://coindar.org/  PS un saluto a tutti  lurko da quasi un anno (nonostante mi sia iscritto solo recentemente  ) e volevo ringraziarvi dei preziosi spunti che date 
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2464
Merit: 17787
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
 |
November 20, 2019, 05:12:57 PM |
|
Date un occhiata a coindar https://coindar.org/  PS un saluto a tutti  lurko da quasi un anno (nonostante mi sia iscritto solo recentemente  ) e volevo ringraziarvi dei preziosi spunti che date  E quindi Babo ora finalmente sarà contento: Selezioni Exchange Listing, ed ha il calendario che cercava. Clicca qui, babo. Basta chiedere Babo, siamo tutti qui al tuo servizio. Bel Calendario. Serve anche per tenere traccia di eventi tipo quella degli halving (come se ci fosse il rischio d dimenticarselo). Benvenuto!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
 |
November 20, 2019, 07:46:57 PM |
|
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
November 20, 2019, 08:02:52 PM |
|
Bella presentazione di Celsius network, per ottenere una buona rendita passiva o un prestito dalle crypto: https://www.youtube.com/watch?v=riGOqfVKq2w&feature=em-uploademail
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
 |
November 21, 2019, 02:37:21 AM |
|
Ritornando in topic, il prezzo ormai scende di giorni in giorno , siamo prossimi a scendere sotto gli 8000 $ oramai ed intanto molte altcoin stanno salendo. E' il solito gioco di gente che vende bitcoin per comprare altcoin ?
quali altcoin stanno salendo? quelle che seguo io, negli ultimi giorni almeno, Neo, ada, tron, negli ultimi giorni sono salite abbastanza (soprattutto neo, ha fatto oltre 30% negli ultimi 10 giorni). anche nano e lisk, ma solo esclusivamente perchè sono state listate su kraken come la vedi stellar? Io nel dubbio ho venduto a 830 un buon 50% che avevo comprato due mesi da a 680, quindi il mio guadagno l'ho fatto, il resto sono ancora indeciso, mi aspettavo un crollo del prezzo dopo che è finalmente partito l'airdrop di keybase (regalano oltre 150 milioni di $ in stellar)
|
|
|
|
jqprez
Member

Activity: 813
Merit: 65
|
 |
November 21, 2019, 10:53:15 AM |
|
Ritornando in topic, il prezzo ormai scende di giorni in giorno , siamo prossimi a scendere sotto gli 8000 $ oramai ed intanto molte altcoin stanno salendo. E' il solito gioco di gente che vende bitcoin per comprare altcoin ?
quali altcoin stanno salendo? quelle che seguo io, negli ultimi giorni almeno, Neo, ada, tron, negli ultimi giorni sono salite abbastanza (soprattutto neo, ha fatto oltre 30% negli ultimi 10 giorni). anche nano e lisk, ma solo esclusivamente perchè sono state listate su kraken come la vedi stellar? Io nel dubbio ho venduto a 830 un buon 50% che avevo comprato due mesi da a 680, quindi il mio guadagno l'ho fatto, il resto sono ancora indeciso, mi aspettavo un crollo del prezzo dopo che è finalmente partito l'airdrop di keybase (regalano oltre 150 milioni di $ in stellar) Io, che sono un po' complottista, penso che stellar potrebbe fare molto bene, perché dietro questa crypto c' è il dominus di mr Gox, che, complottisticamente, potrebbe sostenere questa valuta con quei btc che all' epoca furono rubati. Comunque, anche io ho fatto lo stesso ma a 600.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
 |
November 21, 2019, 12:00:35 PM |
|
Intanto anche oggi il bitcoin continua a scendere, fissandosi sotto gli 8000 dollari, ma oggi è giornata rossa anche per le alt, alcune hanno perso anche il 10% rispetto all'ultima settimana ( come per esempio i tron che avevo iniziato a comprare sui 220, sono tornati a 200 o anche i VET)
|
|
|
|
jqprez
Member

|
 |
November 21, 2019, 03:56:32 PM |
|
Intanto anche oggi il bitcoin continua a scendere, fissandosi sotto gli 8000 dollari, ma oggi è giornata rossa anche per le alt, alcune hanno perso anche il 10% rispetto all'ultima settimana ( come per esempio i tron che avevo iniziato a comprare sui 220, sono tornati a 200 o anche i VET)
Alcuni hanno anche guadagnato, vedi digibyte, vendute a 93 Satoshi. Ed è arrivata anche a 120. Quello che mi fa paura è il movimento triangolare, che porta sempre ad una rapida discesa, ma chiedo ai più tecnici
|
|
|
|
jqprez
Member

|
 |
November 21, 2019, 06:25:26 PM Last edit: November 22, 2019, 07:00:02 AM by jqprez |
|
Di recente, le autorità dell'US Internal Revenue Service (IRS) hanno stretto una collaborazione con le agenzie fiscali di Australia, Canada, Regno Unito e Paesi Bassi per finanziare gli utenti di criptovaluta che stanno evadendo le tasse locali. "Collaboreremo a livello internazionale per ridurre la crescente minaccia per le amministrazioni fiscali rappresentata dalle criptovalute e dal crimine informatico e per sfruttare al massimo i dati e la tecnologia", hanno affermato lo scorso anno. link in inglese: https://news.bitcoin.com/tax-agencies-worldwide-plan-to-crack-down-on-dozens-of-crypto-tax-evaders/
What do you think about this? Ce lo vedete di maio che collabora con l FBI? E poi c' è la solita questione: bitcoin is a good or a money?
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
Segnalo un simpatico ebook gratis: Il libro Bitcoin Facile disponibile su Amazon in versione ebook GRATIS fino a lunedì 25 novembre. 👉 https://amzn.to/2qiHkCQ
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
 |
November 22, 2019, 12:43:44 AM |
|
Chiedo a Paolo o ai più esperti, ma questo crollo del bitcoin delle ultime 24 ore? Su telegram ha iniziato a circolare la notizia pubblicata su cointelegram della chiusura degli uffici di binance, poi ritrattata poche ore dopo (bel modo di fare fud)
|
|
|
|
jqprez
Member

|
 |
November 22, 2019, 07:02:40 AM |
|
Segnalo un simpatico ebook gratis: Il libro Bitcoin Facile disponibile su Amazon in versione ebook GRATIS fino a lunedì 25 novembre. 👉 https://amzn.to/2qiHkCQSe ce lo avevo, ti davo il merit. Ho scaricato anche kindle per Android Sai,per caso, dove posso trovare dei testi per kindle gratuiti?
|
|
|
|
jqprez
Member

|
 |
November 22, 2019, 07:11:10 AM |
|
Chiedo a Paolo o ai più esperti, ma questo crollo del bitcoin delle ultime 24 ore? Su telegram ha iniziato a circolare la notizia pubblicata su cointelegram della chiusura degli uffici di binance, poi ritrattata poche ore dopo (bel modo di fare fud)
Secondo me è quel famoso movimento triangolare di cui parlavo ieri prima della discesa. Mi aggiungo anche io. Anche se sono abbastanza contro l' analisi tecnica, perché alcune volte sembrano i tarocchi, forse questa volta può aiutare
|
|
|
|
big_daddy
|
 |
November 22, 2019, 08:56:34 AM Merited by fillippone (1) |
|
Segnalo un simpatico ebook gratis: Il libro Bitcoin Facile disponibile su Amazon in versione ebook GRATIS fino a lunedì 25 novembre. 👉 https://amzn.to/2qiHkCQSe ce lo avevo, ti davo il merit. Ho scaricato anche kindle per Android Sai,per caso, dove posso trovare dei testi per kindle gratuiti? per la versione gratuita, bisogna aprire il link tramite il cellulare, non funziona su PC  Intanto, grazie 1000
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member

"Be Your Own Bank"
|
 |
November 22, 2019, 10:13:11 AM |
|
Segnalo un simpatico ebook gratis: Il libro Bitcoin Facile disponibile su Amazon in versione ebook GRATIS fino a lunedì 25 novembre. 👉 https://amzn.to/2qiHkCQSe ce lo avevo, ti davo il merit. Ho scaricato anche kindle per Android Sai,per caso, dove posso trovare dei testi per kindle gratuiti? per la versione gratuita, bisogna aprire il link tramite il cellulare, non funziona su PC  Intanto, grazie 1000 A me il lettore kindle sul cloud funza sia su cell e su pc insieme. Il libro comunque è fatto bene, chiaro e semplice.
|
|
|
|
badream
|
 |
November 22, 2019, 10:28:14 AM |
|
Intanto siamo quasi a -1000$ in 24h!
|
|
|