Grazie per i consigli, in effetti è da gennaio che mi informo su bitcoin litecoin e altre coin per esempio dodge. Per adesso avevo soltanto letto il forum senza scrivere. Inoltre sono in compagnia di un mio amico che studia economia quindi siamo in due! Detto questo, credo di essermi informato sufficientemente per poter iniziare questa avventura, probabilmente sarà un buco nell'acqua ma quello che importa è che impari qualcosa di nuovo. Un saluto a tutti e grazie
Se vuoi rischiare (...) puoi provare cointellect.
I loro contratti sembrano troppo belli per essere veri ma per ora paga con regolarità. Io lo sto utilizzando da settembre.
Ripeto, solo se te la senti di rischiare.
Quindi, come ho accennato, prova cointellect
http://cointellect.com ti dò il link con ref altrimenti non ti fa iscrivere. Oppure prima iscriviti tu e non comprare niente: dopodichè con il tuo codice affiliato fai iscrivere il tuo amico (da IP diverso) e così usufruisci del 10% di sconto.
Prima provi a minare con il pc per vedere l'effetto che fa, poi sblocchi l'account con un contratto demo... e poi speri che il tuo prossimo contratto arrivi al ROI e quindi al profitto.
Ormai il mining è un business consolidato, ergo ci vogliono parecchi soldi. A meno che non trovi una altcoin da estrarre che poi rivenderai in fase di pompaggio (pump).
Ma più di tutto ti consiglio di informarti e cercare, cercare, cercare.
Più o meno tutti siamo passati per quella fase. Non è mai troppo tardi.
EDIT By HostFat
Ref link tolto.
Non voglio più vedere questa roba.